sabato 20 maggio 2017

Marco Giannini, comunicato.

"Credo sia arrivato il momento di ridurre il dispositivo della critica in favore della parte riguardante i la comunicazione delle iniziative programmatiche: ovviamente c'è anche la credibilità che deve giocare un ruolo. 
Noi che sosteniamo Bertola nella nostra dialettica interna non solo rispettiamo tutti ma non vediamo l'ora che ci sia un confronto con un sano contraddittorio tra Del Dotto e Bertola e reputiamo che esso sarebbe ancor più interessante di quello tra i 5 candidati con le classiche domande a tempo".












[Mi chiamo Marco Giannini sono un camaiorese doc e sono uno scrittore. Proprio un anno fa sono stato convocato in Parlamento al fine di presentare la mia ultima opera di economica fortemente critica verso la moneta unica.
Credo nello sviluppo economico, ed in tutto quel ventaglio di strumenti conoscitivi che mettono al centro, ad esempio, il decoro urbano e la valorizzazione del percorso "intuitivo" compreso tra natura e cultura.
Se sarò eletto realizzerò un arco di linee programmatiche ben preciso;  due progetti che ho costruito sono la valorizzazione Candalla/Lombricese ed il Pescaturismo, cui si sommano iniziative a costo 0 e molte altre intuizioni.
Un cordiale saluto].

Marco Giannini - Lista Civica - Insieme Per Crescere

Nessun commento:

Posta un commento