martedì 7 marzo 2017

L'articolo più sconvolgente che mai più leggerete.

Mi faccio un film.

L'establishment ha in mente di annichilire l'umanità privandola di ogni spinta individualista a colpi di "buonismo" (ma siiiiì rendiamo reato la stessa parola, multiamo chi la dice!) così, dicono, saremo tutti fratelli, non ci saranno più guerre e conflitti e tutti saremo resi "uguali".
Annientiamo Stati e tradizioni e tutto ciò che ci distingue e se non è possibile devi essere reso uguale con l'uso della forza.
In fondo la fratellanza New Age, quelli che "noi siamo Dio" afferma che se pensiamo positivo è tutto come "Matrix", attrai, respingi, fai cose miracolose, salti di coscienza ecc (è il "The secret" no?).
Mica sarà che questi discorsi li fanno sono un po' masson-satanisti? 
Fatto sta che questa moda ha preso piede e non certo per farci un favore, infatti è un business. 

"Stai sereno se qualcosa va storto ti sostituiamo con una parte robotica (cit. Peppe) tanto i robot presto ti fanno fuori dal produrre quei beni e servizi che a noi establishment servono".

Poniamo che poi dopo l'annichilimento (Nietzsche) questa casta di "eletti" decida che solo in 500 milioni devono rimanere su questo pianeta per salvarlo dall'inquinamento (ma va?Allora le cazzate sulla CO2 servivano a questo?).

Poniamo che vadano dai politici più potenti (uno a uno) e gli dicano "guarda è già tutto deciso da chi governa il mondo, vuoi salire sull'Arca o vuoi stare fuori perché presto ci sarà una guerra che inizia ad Aleppo.
Se collabori sei dei nostri tu e la tua famiglia" (magari te lo mandano a dire mediante un capellone che pare John Lennon per restare nel New Age Peace&Love), "7.5 miliardi saranno sterminati tanto lo hanno scelto loro votandoci quando li abbiamo preventivamente annichiliti (tipo The Walking Dead) e chi li avvertiva passava da scemo".

L'establishment è così tanto buono da non porsi il problema che forse stiamo un po' stretti su questo pianeta e non pensa minimamente a togliere 7.5 miliardi di persone (nemmeno quando tutto fa pensare che sia già all'opera) dal mondo.

Che siano buoni si vede da ciò che combinano in Africa, con l'euro, in Ucraina, Siria, Tunisia, Libia, Egitto ecc.
Senza 7.5 miliardi di persone ci sarà spazio per i loro discendenti (tanto la genetica ci ha già detto in che % il pool genico è ottimale per la sopravvivenza senza malattie "da incrocio" e 500 milioni di survivors bastano e avanzano).
Tromberanno come ricci serviti e riveriti dalle nuove tecnologie (scusate il francesismo).
Il tutto ovviamente senza merito...per discendenza (magari la credono pure divina/faraonica)!




 

Nessun commento:

Posta un commento