domenica 27 luglio 2014

M5s - Euro Che delusione...

Il pezzo di oggi di Lannutti Elio sul blog di Grillo è disinformazione.

Dopo aver letto l'ennesimo pezzo banana (stavolta di Elio Lannutti) sul blog di Casaleggio ho deciso di aspettare il 31 luglio.Se non esce nulla in merito ai 4 punti che seguono tolgo l'iscrizione al M5s al quale sono iscritto dal 2012.

1) La spesa pubblica è alta a CAUSA DEGLI INTERESSI DECISI, de facto, DALLE BANCHE private visto che dal 1981 in Italia e adesso in eurozona, manca una V E R A - B A N C A - C E N T R A L E. Questi interessi li paga lo stato.

2) La spesa PER BENI E SERVIZI (PRIMARIA) E CIOè PER QUELLE COSUCCE CHE RENDONO LA VITA MENO CARA AI POVERI è BASSA DA 40 ANNI.

3) E' un bene che Renzi non stia realizzando le privatizzazioni con la facilità che credeva, perchè io non voglio SSvendere il mio patrimonio ma valorizzarlo. Sono morti i miei avi per esso.


4) La casta cricca corruzzzzzzione (!!!111!!) non è il motivo principale del debito.Cercatevi lo storico debito/pil. Focalizzate sull'anno del divorzio B/T (1981).

Un pò di me:

Nel 2011 ero nel partito di Bersani ma uscii dopo 1 ANNO di orgogliosa MILITANZA anti berlusconiana per coerenza verso i miei ideali keynesiani visto che il sedicente centro sinistra aveva messo Rigor Montis sul troni. Con buona pace dell'anzianità di partito.

Il M5s mi stregò! All'epoca era l'unico a porsi il problema EURO, Grillo si dichiarava convinto a uscire dalla moneta unica e sul blog usciva "il Diavolo veste Merkel" (pare dopo aver letto un mio scritto, pare).
Poi tutto si è interrotto ed altri partiti lo hanno scavalcato sul tema. (Gli impresentabili Leghisti in primis).

Durante le europee avevo accettato che "la battaglia delle battaglie" fosse per un attimo messa da parte per motivi tattici.

Dopo le elezioni votai per l'alleanza con Farage (ricordo che l'Inghilterra non ha l'euro) e subito dopo l'esito della consultazione online pensai.. "ADESSO VEDIAMO SE ERA SOLO "TATTICA" O SE L'ARGOMENTO EURO è STATO SOFFOCATO APPOSTA DA QUALCUNO CHE DENTRO il M5s NON SENTE RAGIONI e ci VUOLE MANTENERE NELL' INFERNO DELLA MONETA UNICA MAGARI PERCHè LA PROPRIA IMPRESA specula sui TdS (Bot ecc).

In fondo questo è il miglior momento per consultare la base e decidere la linea sulla moneta unica:
1) Le elezioni non sono alle porte.

2) Avrai l'appoggio dei pochi economisti onesti che ci rimettono posti di prestigio perchè non drogano il proprio popolo di cazzate euriste.

3) Inizialmente perderai anche un 10% ma poi avrai un elettorato compatto con le idee chiare e compatte.

4) Con l'inevitabile avanzare (gufooo!!!) della miseria crescerai fino anche a vincere da solo. 




E invece? DI COLPO VEDO nel parlamento europeo tanti scolaretti BEN VESTITI CHE HANNO STUDIATO COMUNICAZIONE facendo corsi alla Casaleggio Associati dove vengono indottrinati anche al neoliberismo.
Spesso hanno il c.v. del perfetto eurista al punto che perfino il magistrato "eletto" sul blog per il CSM riceve finanziamenti europei ed è specializzato in diritto europeo.

L'europortavoce M5s Corrao, nel profilo pre elettorale diceva che avrebbe battuto i pugni sul tavolo in Europa. Nel frattempo era uno dei ragazzi dello staff del M5s regionale siciliano.

Io se batto i pugni sul tavolo mi spettino e sanguino pure (!), altrimenti significa che i pugni li sbatti sì ma educatamente madama la marchesa....
Siccome non sono nè stupidi, nè ignoranti, DEVONO ESSERE DEI GRAN PELOSI (sullo stomaco) per continuare a mentire.
Costoro sanno benissimo che i tedeschi gli eurobond non te li daranno mai e di tempo per aspettare il miracolo non ce n'è.
San fare tutti a dare contro il fiscal compact e contro il pareggio di bilancio ma non possono non sono LA CAUSA. Il paese ha perso competitività perchè ha una moneta troppo forte.

Questi ragazzi mi ricordano molto il prodotto tipico italiano: il giovane pollo d'allevamento piddino confezionato, col mononeurone  telecomandato dai vari capobastone....

Ogni giorno il blog di Casaleggio spara in modo subliminale termini quali Europa, Unione Europea, Europarlamento magari associandovi il bel giovane neoeletto e così  l'elettorato incazzato diventa simile anch'egli a un "Pollo Vallespluga"... 

Sono due annetti che sono M5s ma come ai tempi del PD ci rinuncio volentieri perchè io non mento alla mia anima.
Tutti nel M5s si sforzano a chiedere amicizie su facebook per sperare poi di diventare onorevoli e questo mi fa percepire che in fondo non sono poi così diversi dagli altri. Ne vedo pochi di coerenti moralmente. 
Sono come il PD e come Berlusconi pronto a cambiare rotta sull'euro pur di salvarsi le chiappe.

Io non ho bisogno di studiare comunicazione e di essere imbeccato, io i testi li scrivo in 5 minuti senza nemmeno rileggerli. Perchè sono uno che nelle cose ci crede.
CI CHIAMANO CANI SCIOLTI, IO INVECE DIREI CHE SONO LORO AD ESSER DIVERSI DA ME, AD ESSERE INGABBIATI. IL CANE SCIOLTO LO CHIAMA COSì UN CANE IN CATENE (perchè crede che la catena sia la regola). 


Marco Orso Giannini.













"Il Nuovo Corso Di Sopravvivenza Completo Per Ignoranti In Economia: Uscire dall'euro?"
"Il neoliberismo che sterminò la mia generazione".
(Al momento a soli 2.60 euro su Amazon)

Dopo il primo corso di sopravvivenza che migliaia di voi hanno letto proprio su questo sito si sentiva l'esigenza di tirare una conclusione definitiva sul tema dei temi.
Sulla emergenza delle emergenze: L'Euro.
Il libro affronta ogni aspetto della questione con fonti citate, dati empirici e nessuna forma di pressapochismo. Disarciona i falsi miti neoliberisti e piazza un colpo micidiale nei reni dell'"ingegneria sociale" in atto. (Cit. Marcello Foa).
Vedasi anche:
http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2014/09/il-nuovo-corso-di-sopravvivenza-completo-per-ignoranti-in-economia-uscire-dall-euro.html


Nessun commento:

Posta un commento