martedì 20 maggio 2014

STASERA DA MENTANA ALESSANDRO DI BATTISTA (M5S) DOPO SILVIO E RENZI ORE 21 LA 7 (BERSAGLIO MOBILE)

AVANTI M5S!!!!

PS:
SILVIO PARLERA' DELLE PENSIONI DA 800 EURO DOPO ANNI IN CUI CON MARONI AVEVA IMPOSTO LO "SCALONE"(CHE SE NON ERRO SALTO').
PPS:
RENZI DA BRAVO BOCCALONE INVENTERA' CHE GLI SBLOCCHERANNO 180 MLD...LA STESSA COSA CHE DICEVA SILVIO..E BEH CERTO CI STANNO DISSANGUANDO E ORA SECONDO LUI CI DANNO QUEI SOLDI!
PURTROPPO è TERMINATO IL TEMPO DELLE CAZZATE PRE ELETTORALI.....


2 commenti:

  1. Queste elezioni europee si sono trasformate in un referendum a fini nazionali dato che sono state impedite le elezioni nazionali sia dopo la caduta di Monti che di Enrico Letta. La colpa di tutto ciò è di Napolitano e soprattutto del PD. Si va a votare per dire sì o no a questo governo di inquisiti e condannati, Alfano e Renzi (e pochi mesi fa anche con Berlusconi in maggioranza).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I GOVERNI DELL'AGONIA. AGONITANO!
      Mentana corretto nei modi ma furbo.
      Nemmeno una domanda sul lavoro.
      Noi M5S puntiamo sugli specializzati (SBLOCCO CONCORSI) in settori quali ricerca e energia, innovazione, cultura e non generici raccomandati.
      Creazione in conto capitale di nuovi parchi e musei, messa in siruezza del territorio e dei beni culturali. Difesa e valorizzazione patrimonio e defiscalizzazione colpendo LA MAFIA così brillantemente spiegata da Di Battista che di nome fa Alessandro!!!
      IN ALTO I CUORI!

      Elimina