mercoledì 28 maggio 2014

Renzi ha ingannato gli italiani usando la PNL. L'arma che distorce la percezione e usa le emozioni.

La base dell'ipnosi.



Si fa un gran parlare dei brogli elettorali.
Ma a parti invertite cosa direbbe Renzi per denunciare brogli che lo avessero penalizzato?
Un pentastellato direbbe:
"Ci sono stati brogli perchè nel mio seggio ecc ecc ecc"

Ipotizziamo a parti invertite che Renzi volesse contestare il voto...
NESSUNO HA MAI PENSATO CHE QUESTE ELEZIONI FOSSERO REGOLARI MA A CERTI LIVELLI E' OPPORTUNO UN RICONTEGGIO. TUTTI SANNO CHE IL M5S METTE AL PRIMO POSTO LEGALITA' E ACCETTAZIONE DEL RISULTATO MA QUESTI SONO FATTI GRAVI CHE TUTTI VOGLIONO SAPERE DOPODICHE' CI RIMETTIAMO AL LAVORO.
"Nessuno","tutti","dopodichè", "ci rimettiamo al lavoro".....
Cari salami non vi siete resi conto che era tutto finto vero? Ci avevate creduto , vi faceva sentire accarezzati il suo cianciare vero?.........quei termini erano messi lì non per caso come la vostra pelle ingannandovi vi ha fatto credere...
(Marco)
"Il Nuovo Corso Di Sopravvivenza Completo Per Ignoranti In Economia: Uscire dall'euro?"
"Il neoliberismo che sterminò la mia generazione".
(Al momento a soli 2.60 euro su Amazon)

Dopo il primo corso di sopravvivenza che migliaia di voi hanno letto proprio su questo sito si sentiva l'esigenza di tirare una conclusione definitiva sul tema dei temi.
Sulla emergenza delle emergenze: L'Euro.
Il libro affronta ogni aspetto della questione con fonti citate, dati empirici e nessuna forma di pressapochismo. Disarciona i falsi miti neoliberisti e piazza un colpo micidiale nei reni dell'"ingegneria sociale" in atto. (Cit. Marcello Foa).
Vedasi anche:
http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2014/09/il-nuovo-corso-di-sopravvivenza-completo-per-ignoranti-in-economia-uscire-dall-euro.html

5 commenti:

  1. Fabrizio Centonze29 maggio 2014 13:37

    Renzie vince perche' ... e la risposta politica dov'e' ? Il malox, 17 eletti al parlamento (sconosciuti), Non vi resta che piangere e ... dulcis in fundo abbiamo Tommaso curro al tg1 che non e' un deputato m5s ma' una serpe velenosa all'interno (espellere immediatamente). Abbiamo un europarlamentare non eletto da ballaro' il quale ha parlato bene a mio avviso ma e' caduto nella trappola da studio televisivo asservito. Abbiamo grillo che va a parlare con farage per un alleanza anti sistema che e' incomprensibile. Perche' e' incomprensibile perche' ci divide, io sono un attivista e per me non cambia nulla ma quanti votanti m5s hanno capito quello che segue. Il m5s e' 1) democrazia diretta 2) Fare per gli altri senza un ritorno economico. Per questo si rinuncia ai finanziamenti elettorali, per questo i parlamentari dimezzano lo stipendio e rendicontano la diaria per restituire l'eccedenza, per questo hanno 2 mandati. Sono questi i 2 punti non assimilabili da Renzi e da berlusconi. Il resto dagli f35 a qualche forma di reddito di cittadinanza messi alle strette per trovare i soldi o per portare calma sociale ci possono salire anche loro... ma renzi e berlusconi non possono dare il potere ai cittadini, non possono dare il potere ai cittadini di decidere la societa' che essi vogliono perche la societa' fondata sul lavoro retribuito non esiste piu' per molteplici ragioni: produttivita che aumenta sempre piu; assenza di nuovi mercati, sviluppo tecnologico = lavoro non retribuito. "I Lavori persi non si recuperano piu' dice Beppe grillo". "Dobbiamo reinventarci il lavoro" dice Beppe Grillo e inizia a parlare delle start up. Il m5s e' troppo avanti e con tutta la disinformazione che c'e' e' dura. Ma se tutto questo richiede tanto tempo la condizione sine qua non e': vincere le elezioni in italia e governare, il parlamento europeo non conta niente e' solo un mangia mangia. Di maio presidente del consiglio va dalla merkel facciamo gli eurobond ... No! dice la merkel e di Maio dice referendum per restare nell'euro. E l'abbiamo detto, io l'ho detto perche' io sono onesto nello spiegare i 7 punti per l'europa. Per questo motivo dovevamo vincere in europa era una tappa per vincere in italia e realizzare piu' europa come diciamo noi o fuori dall'euro e anche fuori dall'europa se necessario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Malox, il cappellino di Casaleggio ecc sono argomentazioni da persone superficiali. E' NOTO (ne sapevano qualcosa i DS) che quando Silvio voleva vincere le elezioni aveva i media e coi media ogni giorno tirava fuori un polverone che poi pompava. Quando finiva ne ripartiva un altro e poi un altro e poi un altro...poco male se il polverone risultava inesistente..magari era anche una calunnia, ciò che contava era far percepire alle folle Silvio vincente e gli altri perdenti. QUINDI SE QUALCUNO VUOLE SCENDERE FACCIA PURE. Noi ci alleiamo con chi ci pare, BARRA DRITTA. Non ci stiamo a fare il gioco dei piduini. QUESTO PAESE E' PRIVO DI DEMOCRAZIA PERCHE' L'INFORMAZIONE è DI REGIME. Farage è un gran signore che condivide con noi la lotta alla deflazione salariale imposta dal regime di cambi fissi chiamato euro che vorrebbe inglobare il suo paese. Lotta con noi contro il fiscal compact e può darci manforte contro Maastricht che non fa agire la BCE come banca centrale. Sul resto Grillo e Farage son d'accordo che avranno idee differenti. (Es. nucleare e privatizzazioni). Alla gente che si informa non sfugge il timore dei media dittatoriali italici: se il M5S si allea con Farage acquisisce forza e autorevolezza internazionale. Una autorevolezza da contrapporre al girone massonico Schultz Merkeliano votato alla deflazione salariale e dei diritti. Oggi benzina oltre 1770 dove una settimana fa era 1725.Qualche forma di reddito di cittadinanza cosa significa? Il reddito minimo di cittadinanza o si fa bene o non è un reddito minimo di cittadinanza.
      Andiamo in tv a parlare dei temi. Errori ce ne son stati (e io son riuscito a informare i nostri in parlamento e penso anche Grillo stesso) anche da parte nostra ma dobbiamo solo dire grazie a Casaleggio e Grillo per l'anima che ci hanno messo.Anche loro sono umani.

      Elimina
  2. Farage? A me piace Farage, ma Farage è giusto per gli inglesi, non ti dimenticare i trascorsi con gli inglesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Farage mica è una fusione...anche Renzi sta con Schultz e Silvio con quella che definì culona....eppure stanno insieme con interessi opposti. Noi con Farage abbiamo alcuni interessi (siamo contro questa Europa ed io in particolare contro l'Euro) in comune.....sul resto ognuno per la sua strada.

      Elimina
  3. Ho atteso la tornata europea ora parlo io. Il M5S del mio comune è passato dal 30% al 20%....è il record negativo della zona.....strano vero? Mi hanno costretto, dopo mesi di merdate tipo Grande Fratello, ad andarmene.
    Eppure avrei detto che quelle grandi menti geniali sopraffine di Bini e Pellegrini, quei due giganti, piacessero al cittadino (...)...loro così preparati, con la loro dialettica evoluta sono il futuro.... tipo il mettere la h a caso.
    Poco male se a renderli intoccabili sono i soliti capoccia del meet up di Viareggio... del resto questa gerarchia va spazzata via, è causa loro che abbiamo perso quella spinta che partiva dal locale. La loro apparenza di persone coi paraocchi, prive di comunicativa ma abili solo a fare branco si vede lontano km e il cittadino non solo se ne accorge ma ne è spaventato.
    E' l'ora di finirla che comandino (sì COMANDINO) gli "anziani" a cui quasi tutti portano un rispetto che sfocia nel comando e nel leccaggio di culo. I nuovi subito capiscono chi è il CAPO e la democrazia muore.
    Adesso hanno punito un mio amico togliendogli alcuni ruoli e con 6 mesi di "osservazione".Non conosco i motivi ma conosco le modalità locali.
    Si è fatto un gran parlare che il M5S avrebbe perso sul territorio....ma perchè? Come ha detto qualcuno perchè si è puntato troppo su Beppe e Casaleggio o forse perchè chi guida il territorio non vale un'unghia di Casaleggio e Beppe e sarebbe meglio guidasse la macchinina dei go kart?

    RispondiElimina