venerdì 30 maggio 2014

Il M5S Camaiore e una debacle prevista

CULTURA E QUALITA' VS ARROGANZA E ANZIANITA'

Ho atteso la tornata europea per parlare di questo. 
Il M5S del mio comune è passato dal 30% al 20% ed è il record negativo della zona: strano vero? 
Mi hanno costretto, dopo mesi di scorrettezze (tipo Grande Fratello) ad andarmene.
Eppure avrei detto che quelle grandi menti geniali e sopraffine di V.P. e P.B., quei due giganti, piacessero al cittadino (...).  
Così preparati, con la loro dialettica evoluta. Non c'era dubbio fossero il futuro.
(Tipo il mettere le "h" a caso quando scrivono).
Poco male se a renderli intoccabili siano i soliti capoccia del meet up di Viareggio... del resto questa gerarchia va spazzata via, è causa loro che abbiamo perso quella spinta che partiva dal locale. La loro apparenza di persone coi paraocchi, prive di comunicativa ma abili solo a fare branco si vede lontano km e il cittadino, non solo se ne accorge, ma ne è spaventato.
E' l'ora di finirla che comandino (sì, COMANDINO) gli "anziani" a cui quasi tutti portano un rispetto che sfocia nel leccaggio di culo. I nuovi subito capiscono chi è il CAPO e la democrazia interna muore.

Adesso hanno punito un mio amico togliendogli alcuni ruoli, con 6 mesi di "osservazione". Non conosco i motivi ma conosco le modalità locali. Cosa c'è da "osservare"?Cosa c'è da processare?
I media parlano di un M5S che espelle e cazzate varie.
TUTTO FALSO PERCHE' IL M5S NAZIONALE è UN GIOIELLINO.
IL PROBLEMA SONO I CAPETTI LOCALI CHE INTERPRETANO LO STEREOTIPO MEDIATICO E CI SI CALANO.
IL SIGNOR A.D. (Viareggio) HA POSTO IL VETO ADDIRITTURA sul fatto CHE IO FACESSI IL RAPPRESENTANTE DI LISTA PER motivi di SUO GUSTO PERSONALE in un momento delicatissimo proprio sotto l'aspetto della regolarità del voto. 
CARO A.D. SCORDATI CHE UN GIORNO LECCHI IL CULO e tantomeno ad una nullità come te. EVITA DI RIPETERMI 20 VOLTE CHE LAVORI IN UNA MULTINAZIONALE la prossima volta che hai l'onore di starmi davanti PERCHE' A ME NON ME NE FOTTE NIENTE. Quando te ne sarai andato, PERCHE' PRIMA O POI ACCADRA' (non posso credere che la tua vera indole prima o poi non emerga anche davanti agli occhi di altri), forse il M5S diverrà qualcosa di nuovo e giovane anche nei 7 comuni della Versilia.
Diverrà qualcosa con al centro la cultura. La cultura deve essere il cuore del MoVimento e non l'arroganza e l'anzianità.
Lor signori sono addirittura infastiditi del culo che quelli come me si fanno in rete e per ripagarli vietano anche di darsi da fare ai seggi. Loro vanno sui giornali, loro vanno in tv, loro approvano o non approvano, loro dirigono le assemblee, loro fanno le piazzate mediatiche, loro verbalizzano, loro fanno i tesorieri ecc ecc ecc.

Si è fatto un gran parlare che il M5S avrebbe perso perchè si è puntato troppo su Beppe e Casaleggio anzichè sul territorio. Frottole e soliti luoghi comuni post voto in queste situazioni.
Basta aprire gli occhi e nessuno ci crede veramente a questa panzana Il territorio si è mosso molto, il punto è che si è mosso con le persone sbagliate.
.....sarà mica che spesso chi guida il territorio non vale un'unghia di Casaleggio e Beppe e sarebbe meglio guidasse la macchinina dei go kart?

ps:
Siamo tutti esseri umani e anche Beppe e Casaleggio lo sono.
Hanno dato l'anima e si vede, ero a Roma ANCHE A FINE SERATA, mentre pioveva. Giù le mani dai nostri simboli. Chi per piacere ai piduini ha dubbi se ne vada.
NON UN PASSO INDIETRO. Gli M5S non hanno mica leader con un prossimo giudizio in appello per danno erariale di cui vergognarsi...
IL NOSTRO 21.15% PRESO DOPO LA REAZIONE FEROCE e direi "DEMONIACA" DEL SISTEMA è UN RISULTATO GIOVANE, INFORMATO, VIVO, QUINDI STORICO. Un risultato che (mi spiace tanto ai signori dei gazebo e delle assemblee imparruccate) è dovuto moltissimo alla rete e alla passione trasmessa dai ragazzi che parlavano nei bar, in casa, con le fidanzate/i, con i parenti ecc fino allo sfinimento.
Chi mi ha contattato in questi mesi ho scoperto che 9 volte su 10 non era nemmeno iscritto al portale (chi legge ci si riconoscerà). Io li ho invitati a farlo perchè erano scatenati nel voler un M5S sempre più forte (ho avuto 50 mila visite in 2 settimane) ed erano mossi solo da sana speranza.
A loro un sentito....GRAZIE.
(MARCO)


"Il Nuovo Corso Di Sopravvivenza Completo Per Ignoranti In Economia: Uscire dall'euro?"
"Il neoliberismo che sterminò la mia generazione".
(Al momento a soli 2.60 euro su Amazon)

Dopo il primo corso di sopravvivenza che migliaia di voi hanno letto proprio su questo sito si sentiva l'esigenza di tirare una conclusione definitiva sul tema dei temi.
Sulla emergenza delle emergenze: L'Euro.
Il libro affronta ogni aspetto della questione con fonti citate, dati empirici e nessuna forma di pressapochismo. Disarciona i falsi miti neoliberisti e piazza un colpo micidiale nei reni dell'"ingegneria sociale" in atto. (Cit. Marcello Foa).
Vedasi anche:
http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2014/09/il-nuovo-corso-di-sopravvivenza-completo-per-ignoranti-in-economia-uscire-dall-euro.html





7 commenti:

  1. mi hanno fatto sapere che io NON FACCIO IL BENE DEL M5S A CAUSA DI QUESTO PEZZO.....avete capito????? AVETE CAPITO????? Puoi avere spostato centinaia di voti e ti dicono "TI ASSUMERAI LE TUE RESPONSABILITA'"...... VEDIAMO......SONO TUTTO ORECCHI DI SAPERE COSA MI FARANNO.
    Il M5S ha il massimo della DEMOCRAZIA a livello nazionale. A LIVELLO LOCALE FACCIANO CIO' CHE CAZZO GLI PARE.... IL SOTTOSCRITTO NON SI PIEGA ALLE BASTARDATE Nè COMUNALI Nè SOVRACOMUNALI.

    RispondiElimina
  2. MI SPIACE CARO M5S VIAREGGIO/VERSILIA MA IO NON TOLGO I MIEI PEZZI DAL BLOG...ESIGO LE SCUSE DI QUEI 3 SIGNORI
    E CHE ABBIANO 6 MESI DI OSSERVAZIONE , GLI STESSI CHE AVETE DATO A PONSI MARCO.

    RispondiElimina
  3. Fabrizio Centonze31 maggio 2014 14:50

    Questo commento e' apparso sul blog di grillo

    Perché lamentarsi ad ogni costo delle scelte di Grillo? Forse avreste preferito un accordo catenaccio con Le Pen,oppure far entrare il M5* nello stesso raggruppamento del PD o di Forza Italia? Farage è l'unica soluzione possibile,forse a molti commentatori sfuggiranno le regole Europee,le quali impongono,pena l'insussistenza del gruppo,di allearsi con esponenti di altre Nazioni.Vi invito dal soprassedere da inutili piagnistei,ricordandovi che,l'etichetta di antisemita xenofobo,è stato attribuito a Farage,proprio da quell'informazione che ha taciuto su orrendi crimini di guerra avallati dalla C.E.,che ha ignorato il massacro del Popolo Greco ed ha consentito,con un silenzio assordante, un mezzo smembramento della nostra Nazione.Oggi,esser "moderati",non ha alcun significato,salvo per ignobili millantatori,abili usurpatori di termini oramai arcaici.Per il bene dell'Italia,concentriamo le nostre attenzioni su altre tematiche,oppure pensate che tutto funzioni bene con l'incoronazione del Prode Renzi?

    Ha ragione, votero' si all' alleanza con Farage. Il costo elettorale che pagheremo non mi preoccupa. Le elezioni europee sono passate. Ora si ritorna alla realta' Alle politiche vincera' il m5s lo prometto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I media stanno creando polveroni ad arte, uno dietro l'altro, per colpire il M5S. Il m5s ha fatto davvero paura alla casta (termine che uso raramente perchè non lo ami, è abusato). Adesso è Farage, poi è Napolitano che è stato nominato (e allora?Nominarlo è per caso vilipendio?), poi sarà qualche dissenso poi altro ancora....sono le tecniche di comunicazione.Chi sta sulla difensiva perde consenso. Quindi BARRA DRITTA e freghiamocene dei media. Siamo una forza giovane e che non ha ancora espresso il suo potenziale. Intanto la banca centrale portoghese pare non voglia continuare a stare nel sistema euro....ho fatto una battuta..."i portoghesi si dice non paghino.....ma se non pagassero questa volta, beh, se facessero saltare tutto....li ospitiamo tutti a nostre spese a casa per un mese!".

      Elimina
  4. Mi hanno risposto che dovrei creare un meet up.
    A parte che questa è una novità visto che fino a ieri era visto come un peccato farlo....MA POI IL MIO PEZZO E' INERENTE LA CREAZIONE DI UN NUOVO MEET UP? MI PARE DI NO!
    A parte il fatto che se qualcuno provasse a farlo ci sarebbero 2 meet up e la "gerarchia" avvantaggerebbe gli amici non i nuovi nella creazione della lista per le elezioni..... ma poi A ME DI CREARE NUOVI MEET UP SINCERAMENTE NEMMENO PASSA PER L'ANTICAMERA PER QUANTO APPENA DESCRITTO (la gerarchia che sta sopra ai meet up). Questi vogliono deviare il problema.
    Mica fanno autocritica? Sapete che fama hanno a Camaiore? Meglio non lo dica.Dico proprio tra la gente! Hanno fatto un sacco di gazebo rispetto a Pietrasanta & co .... eppure sono quelli che han perso più voti. Evidentemente come li vedono la gente fugge. Ricordo il "oh lo voi votà Grillo !? Cri cri cri cri cri cri cri" a una signora sulla settantina.
    Il basso risultato locale di Massarosa (intendo alle comunali) sarà un miraggio per Camaiore.
    Per non parlare della preclusione al sottoscritto al seggio spacciata perchè "assente alla riunione dei rappresentanti" (infatti ero in rete a farmi in 14 visto che ero indisposto a uscire di casa) quando invece mi è stato riferito DA UN LORO ATTIVISTA fosse una PREGIUDIZIALE del solito noto (che fa ovviamente proseliti quando succede che lo sfioro, per quanto spiegato nel pezzo) alla mia persona. Addirittura ora dicono che non avendo partecipato alla riunione sarei stato incapace (quale incapacità che l'avevo già svolto in passato????).....

    RispondiElimina
  5. Il caro Lucii, persona diretta per l'amor di Dio (non dello stesso tipo di altri) ma sempre fazioso nel giudizio, ha scritto quindi delle banane. Lui è quello che davanti ai giornalisti anzichè lavare i pannetti in casa fece la piazzata a Di Maio finendo a una settimana dal voto su tutti i quotidiani....Adesso mi critica per questo mio innocuo pezzo (innocuo mediaticamente rispetto alla sua azione) e mi criticò quando reagii all'arroganza di uno dei cavalieri del meet up camaiorese. (Di fronte a un passante...forse due???)
    Andrea D'Alessandro ha fatto una scelta basata sulla simpatia personale e sarebbe congruo si autosospendesse e si beccasse 6 mesi di osservazione.
    I camaioresi invece stiano là....è bene che prendano il 2% così magari qualcuno in alto si renderà conto di chi li ha protetti e finiranno tutti nella lava e il M5S ne uscirà più forte.

    RispondiElimina
  6. Mi scrive un "gerarca" locale (quello della piazzata a Di Maio) praticamente dicendo che faccio ridere i polli....benissimo: so che questa sua sicurezza è dovuta all'anzianità (riconosco l'enorme mole di lavoro sul territorio che fa, potendoselo permettere,sempre di molto minore comunque rispetto alla mia su internet), ai rapporti di amicizia profonda con i cittadini in Parlamento,dalla sua candidatura passata come sindaco al Forte dei Marmi ecc.. Infatti ciò che critico io è che la sicurezza dovrebbe venire da altro.....dalla QUALITA'. L'arroganza non paga. Sono al quarto, quinto processo di piazza in un anno e mezzo. I PROCESSI DI PIAZZA CARI SIGNORI FATELI AI FAVIA E AGLI ORELLANA che rompono i coglioni per uno scopo e non sul dissenso. La differenza tra dissenso e VENDUTO sta nel fatto che chi dissente però dice anche che il M5S NAZIONALE è L'UNICA SPERANZA DEL PAESE E CHE NEL M5S NAZIONALE C'è DEMOCRAZIA.
    IL SOTTOSCRITTO AMA IL M5S PIU' DI QUELLI CHE, VENUTI DOPO DI ME, (IO SONO DATATO SETTEMBRE 2012, LORO FEBBRAIO 2013 POST POLITICHE) ORA FANNO I SIGNORSì sperando in una candidatura da sindaco che per quanto perdente darebbe loro la poltrona di consigliere. VORREI METTERE IN ORDINE DI IMPEGNO + EFFICACIA ME E TUTTI VOI INSIEME.....NON SO COME FINIREBBE. Dopo il voto europeo il mio blog è stato aggredito da una marea di insulti piduini da far paura....gli ho fatto mooolto male. E continuerò a farglielo con voi o senza di voi (che mi siete SOLO DA OSTACOLO volontariamente).
    Continuate a farmi incazzare e a deridere vediamo chi ha la testa più dura ........

    RispondiElimina