martedì 4 febbraio 2014

Marco Giannini dai microfoni di Radio Studio 54 su bankitalia e l'esternazione da fuori di testa di Mario Draghi:con l'euro morirete di disoccupazione,fame e freddo.

"L’euro non è una porta scorrevole; l’euro è la porta della prigione che abbiamo chiuso a tripla mandata; e tanto peggio per voi, carcerati, se morirete di disoccupazione, fame e freddo".Cit. Mario Draghi.


A voi la mia intervista su Bankitalia "atomica sociale" e sull'ipocrisia della distrazione di massa su tematiche panzana quali il sessismo.



Capito chi sono Letta, Draghi, Monti, Renzi, Amato, Ciampi, Dini e tutti i servetti del PD?


"Il Nuovo Corso Di Sopravvivenza Completo Per Ignoranti In Economia: Uscire dall'euro?"
"Il neoliberismo che sterminò la mia generazione".
(Al momento a soli 2.60 euro su Amazon)

Dopo il primo corso di sopravvivenza che migliaia di voi hanno letto proprio su questo sito si sentiva l'esigenza di tirare una conclusione definitiva sul tema dei temi.
Sulla emergenza delle emergenze: L'Euro.
Il libro affronta ogni aspetto della questione con fonti citate, dati empirici e nessuna forma di pressapochismo. Disarciona i falsi miti neoliberisti e piazza un colpo micidiale nei reni dell'"ingegneria sociale" in atto. (Cit. Marcello Foa).
Vedasi anche:
http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2014/09/il-nuovo-corso-di-sopravvivenza-completo-per-ignoranti-in-economia-uscire-dall-euro.html

Nessun commento:

Posta un commento