mercoledì 5 febbraio 2014

La Boldrini ha ricevuto un proiettile....chissà a che ora se l'è fatto spedire. Tutto per la Santa Banca.

Vecchi metodi del sistema. Strategia della tensione.

Se protesti sei un fuori luogo.Un terrorista, un esaltato, un estremista.
E di Bankitalia non si parla.....

1 commento:

  1. oggi ho ricevuto un'altra minaccetta di morte da quando son stato in radio a denunciare le banche e i loro tecnicismi. Tutta roba consultabile. 73 mld l'anno regalati loro.
    Ebbene la scusa era la battuta di cui sopra....La strategia della tensione è quella secondo cui se protesti sei un fuori luogo (anche se hai ragione da vendere e muori di fame) ,un terrorista, un pericoloso esaltato, uno che scalda animi e piazze quindi la prendi in quel posto e la protesta muore e il lavorator/disoccupato ci rimette ..uno di questi metodi è la pallottola....la Boldrini riceve la pallottola?Lei difende e starà al lettore pensare se consapevolmente o meno, un sistema assassino (vedasi suicidi / regalo Bankitalia) e quindi o il proiettile glielo ha spedito davvero un esaltato facendo un favore a questo sistema o è il sistema stesso a averglielo inviato ..peccato siano cose già viste negli anni 70. Possiamo avere un cervello per aprire gli occhi?
    Riguardo alla minaccia di morte pervenutami.....se morirò andate su fb e cercate l'autore nelle mie chat.Lui sarà sicuramente nè esecutore, nè mandante.....solo un servo.

    RispondiElimina