domenica 15 dicembre 2013

Matteo Renzi: se lo conosci lo eviti! Dal Caimano alle Cayman.

I fatti vergognosi che la tivvì non vi dice..vero Deutsch Bank? 

Ovvero come continuare nell'opera di Monti e Letta a vantaggio di banche private e troika (fmi, bce, commissione UE) spolpando un intero popolo. (Banche che causarono la crisi finanziaria e che da noi han voluto quella economica con il ruolo di Napolitano).

E le Cayman attendono...


Toglierebbe, giustamente, il finanziamento ai partiti. Ma siete sicuri che questo ne faccia un uomo nuovo?
Anzi, seppur cosa sacrosanta, se ne parla grazie a lui? Solo perchè Letta ha finto di farlo? O forse conferma le mie anticipazioni?
Ma noi lo sapevamo e lo diciamo da tempo...con questo e altri atti (finanziamenti, diritti civili, immigrazione ecc) si darà la parvenza di uomo giusto e di centro sinistra ma se ci farete caso continuerà ad alimentare l'emorragia che conta:
I 60, 70 miliardi l'anno regalati alle banche di mezzo mondo, attraverso la speculazione sui titoli di stato, le svendite conseguenti, il crollo di salari e tutele, "tu che lavori per loro".
La stessa arma, in altre parole, che comporta (per scelta di un popolo autolesionista) debito estero cioè svendite, crollo economia, chiusure, suicidi, disoccupazione.
Con questo atto (il finanziamento abolito), più simile a un fuoco d'artificio che concreto, conti alla mano, avrebbe nell'immaginario italiota la credibilità per poi agire indisturbato svendendo anche le nostre mutande.. alle stesse banche che ha dietro!
(Leggasi svendita patrimonio pubblico, o "piazzare asset" come piace dire a lui).
Renzi è l'ennesimo uomo da dare in pasto agli italioti e serve a impedire il vero cambiamento, LA SVOLTA SOCIALE di cui il paese ha bisogno. Notoriamente il sistema sostituisce i vari "leader", uno dietro l'altro, con un tempismo mica male e gli italiani come tante pecore lo seguono al volo.
ANCHE SE NON HA MAI LAVORATO UN GIORNO IN VITA SUA.
COME RENZI.

QUANTO SEGUE DI INCREDIBILE PER NOI NON HA NIENTE. (SAPEVAMO GIA' TUTTO...)
VA LETTO ASSOLUTAMENTE.

SE LO CONOSCESSERO LO EVITEREBBERO. (LUI MIRA AI VOTI DI CHI NON SI INFORMA).

INFORMATEVI! (per cui diffondetelo per il bene dei vostri figli).



IN PIU'.....SORPRESA!!!




DUNQUE

POI VI STUPITE CHE OLTRE A CREARE DISOCCUPAZIONE FANNO ENTRARE DISPERATI DALL'ESTERO ?
Quando saremo milioni di disoccupati ci daranno 500 euro al mese e un calcio in culo quando vorranno. Infatti saremo così tanti disperati CHE ACCETTEREMO TUTTO pur di lavorare e al ribasso per vincere la concorrenza  di altri MORTI DI FAME.
SCORRETE INDIETRO NEL BLOG....CHI VI PARLA E' QUELLO CHE HA SEMPRE PREVISTO TUTTO :
Non solo le % del voto di febbraio ma anche l'opera di Monti (CHE HA AMMESSO CHE STANNO DISTRUGGENDO L' ECONOMIA INTERNA VOLONTARIAMENTE PER PREPARARE LA VENUTA DEI COLOSSI DEL CENTRO EUROPA, lo ha ammesso ben sapendo che tanto non capivate), di Letta e di Napolitano  ..  ANCHE QUANDO LI AMAVATE TUTTI.
Poi vi stupite visto chi ha dietro Renzi, del fatto che SI è BATTUTO SENZA SCRUPOLI per svendere alle banche, per PRIVATIZZARE PERFINO L'ACQUA (perfino con frasi banana tipo "TUTTI I DATI CONFERMANO...." Vedasi video sotto), PER SEMINARE INCENERITORI o in FAVORE DEL NUCLEARE e di Marchionne???? (o magari vi stupite perchè i suoi han votato la fiducia a Letta al contrario di tanti proclami?)
Ovviamente parleranno di complottismo e di zoticoni. Ma questi SONO FATTI e l'opinione dove c'è un fatto si ferma. Anche perchè chi vi parla (scorrete indietro) ha sempre, SEMPRE, precorso i tempi.
Per quanto riguarda gli zoticoni non è una laurea a fare una persona intelligente e questo vale anche per me che ne ho 3 di titoli accademici di cui 2 specializzazioni con lode.

Lo chiamano l'Andreotti di Firenze per i danni in provincia e per il papà vaticano che lo ha spinto in ogni situazione... ma ha avuto padri politici che hanno dato tanto al paese...De Mita, Rutelli, Lusi!


RIPETO:
Essendo ( SUO PAPA') massone vaticano (a FIRENZE e in VERSILIA lo sappiamo tutti) e avendo dietro le banche di mezzo mondo .. VI STUPITE DEL PERCHE' è CORSO SUBITO DALLA MERKEL e spinge per queste "soluzioni"?  

MATTEO RENZI NOI LO CONOSCIAMO.
 SE LO CONOSCI LO EVITI.



...e questo suo braccio destro (video nel link che segue) che mente sulla spesa pubblica che per beni e servizi è la più bassa in Europa da 40 anni!
[Non è la spesa pubblica per beni e servizi a esser alta ma quella totale. A causa dell'emorragia verso le banche che decidono il tasso % di interesse sui prestiti che fanno agli stati. (Ecco perchè non prestano alle aziende, guadagnano di più speculando). Ci costano 60 miliardi l'anno di troppo e svendere patrimonio è solo un regalo alle banche stesse e inoltre non agisce alla fonte poichè dopo la svendita sei alle solite. La bce deve diventare acquirente residuale e portare spesa per interessi da 85 a 20, 25. Sono tutti soldi regalati, sudore dei lavoratori. Gli sprechi ci sono (ad esempio i dirigenti inutili delle partecipate = 19 miliardi l'anno) ma non sono la causa principale, sarebbe come preoccuparsi dei tanti spifferoni, quando hai la tormenta in casa.]

...e molto altro ancora ....

PS:

NELLE PIAZZE TI CONOSCIAMO RENZI.

C'è LA FAME E NON LA IMPORRAI COL TUO PARTITO, CON LE FALSE PROMESSE COME LA CADUTA DI QUESTO GOVERNO KILLER CHE TACE SUI SUICIDI, CON LE TV E DIVIDENDOCI CON QUALCHE CARAMELLINA QUA E LA'.

VAI A VENDERE PENNE IN CORSO ITALIA A PISA CHIACCHIERONE. 

Intanto io ... a Viareggio...dal 9 dicembre, COL MEGAFONO faccio vita politica reale....

CON CORAGGIO.

....E LA VIOLENZA DELL'ART.138 DELLA COSTITUZIONE è STATA FERMATA DA NOI DEI 5 STELLE, DAI RAGAZZI IN PARLAMENTO..E NESSUNO NE PARLA. Ci riproveranno dopo le prossime elezioni.

GRILLO HAI TUTTA LA MIA STIMA.


MESSAGGIO A SEL:
Abbiamo un governo ALFANO-LETTA-renziani frutto del premio di maggioranza INCOSTITUZIONALE che voi avete messo in mani piddine. QUESTO è IL RISULTATO (Violentemente partitocratico). 
Un governo che si appresta a tutto ciò. 

I SINDACATI TACCIONO DA 4 ANNI, SU ORDINE DI PARTITO (PD), DI FRONTE ALLA CRISI PIU' FEROCE DELLA STORIA..
NON TUTELATE I GUAI DI VENDOLA E LA BOLDRINI, SEGUITE LA COSCIENZA E RIBELLATEVI.
Altrimenti l'Italia sembrerà un'enorme lapide (come la scelta stilistica di questo testo).
NON ALLEATEVI DI NUOVO CON LORO  SE CI TENETE A NOI ESSERI UMANI.
ISOLIAMO IL SISTEMA CHE SI CHIUDE NEL PALAZZO... E CE LA FAREMO.

pps:


Nominati oltre 120 componenti nella direzione nazionale del partito tra cui Romano Prodi (ma non si era ritirato?), Massimo D'Alema, Enrico Letta, Pier Luigi Bersani, Dario Franceschini, Guglielmo Epifani, Fioroni e Walter Veltroni.

Nessun commento:

Posta un commento