sabato 7 dicembre 2013

Grillo accusato di fascismo a causa della questione "giornalista dell'Unità"? Primo polverone e ne seguiranno altri a raffica. E' una tecnica di pnl.

La signora in questione CHE LAVORA PER IL REGIME DEL PAESE CON LIBERTA' DI STAMPA DA 3° MONDO (MEDITATE) in passato mi ha censurato,non solo perchè sa di mentire e servire, servire e mentire ed in quei casi si può fare solo polverone, ma anche perchè non è un genio dialettico.Lo scopo di questo polverone OFFENSIVO VERSO GLI ITALIANI, ALLE PRESE CON LA DEVASTAZIONE DI TUTELE E SALARI, ATTA A RIMPINGUARE LE CASSE DELLE BANCHE DI MEZZO MONDO(BCE NON ACQUIRENTE RESIDUALE=70 MILIARDI SPUTTANATI L'ANNO, altri regaloni anche meno fini e perciò spudorati ecc) è di MANTENERE SULLE POLTRONE I VARI D'ALEMA, AMATO, FINOCCHIARO, MAGARI RENZI, FRANCESCHINI, FIORONI ECC. Quello è il vero fascismo.
OCCULTARE PER 20 ANNI REDDITI MINIMI, CREARE COMITATI D'AFFARI E NON MOLLARE LA PAGNOTTA AL POPOLO BUE. Dal porco di Arcore al quale non avete mai fatto opposizione ma solo prestato l'ovulo con intrecci e corruttele (che temete saltino alle cronache) ormai avete imparato tutto! Il target a SCOPO PROPAGANDISTICO è il seguente e confida nell'ingenuità: La tecnica ha due fasi La tecnica ha due fasi. FAR STARE SULLA DIFENSIVA L'AVVERSARIO PER FARLO PERCEPIRE COME PERDENTE CREANDO POLVERONI DI QUESTO TIPO e poi CREARE SEMPRE UN VESPAIO DIETRO L'ALTRO. Non conta quanto reale...l'importante è che sia virale e cioè si diffonda a macchia d'olio così che anche quando viene smontato ha ormai fatto breccia e venga seguito a ruota da un altro e poi da un altro e da un altro ancora ecc  a raffica. L' importante cioè è che l'avversario si debba giustificare e venga percepito come in difficoltà dal cittadino. Andate a seminar banane con altri.
PS:
Sui tetti andarono a difendere la Costituzione da dei nominati piduisti.

Nessun commento:

Posta un commento