mercoledì 4 dicembre 2013

9 dicembre 2013 L'Italia si ferma? Io vado avanti invece perchè il fascismo non mi piace.

IL PEZZO QUA SOTTO è STATO SUPERATO DAGLI EVENTI:

MASSIMO IMPEGNO E SOLIDARIETA' ALLA RIVOLTA POPOLARE DEL 9 DICEMBRE PERCHE' ORMAI LA PROTESTA HA TRAVALICATO, SUPERATO FORCONI E QUOTALATTISTI (CHE ANZI HANNO, PARE, GIA' ACCORDI COL SISTEMA E QUINDI SONO FUORI DALLA PROTESTA) ED HA TUTTI I CRISMI DI UNA RIVOLTA PER I DIRITTI. LA PROTESTA è PARTITA DA PIAZZA DEI PARTIGIANI A ROMA, HA COME SIMBOLO PERTINI E HA ATTACCATO DURAMENTE FORZA NUOVA. A CIO' SI AGGIUNGE CHE SI è DISTINTA DAI FORCONI E DA TUTTE LE CATEGORIE DA CUI ERA PARTITA.NONOSTANTE I MEDIA LA CHIAMINO ANCORA "PROTESTA DEI FORCONI" PER MINIMIZZARLA E DISINNESCARLA. LEGGETE I PEZZI SEGUENTI A QUESTO.




LASCIO COMUNQUE IL PEZZO PERCHE' OGNI COSA SCRITTA E' SACRA.







(In foto Ferro il leader dei forconi e nel link sottostante le sue dichiarazioni).
http://www.laspia.it/2013/11/30/bloccheremo-litalia-stavolta-non-ci-ferma-nessuno-mariano-ferro-lancia-la-protesta-di-giorno-9-dicembre/



FA BENE IL M5S A DIFFIDARE.

Sono pilotati dai fascisti, da gente che vuole il golpe militare per stessa ammissione per continuare a mantenere i privilegi di cui han sempre goduto. http://www.nuovasocieta.it/attualita/per-il-9-dicembre-promettono-rivolta-sognando-un-militare-al-governo/

Vi ricordate il tuffo di protesta sulle spiagge italiane? Credevi di tuffarti contro Monti? Invece ti tuffavi a favore di chi ha guadagnato grazie ad abusi edilizi di milioni di euro e che ha cementificato sul demanio e su bellezze naturali! Quindi molta gente che protesta è sicuramente in buona fede ma non sa che alla fine a guadagnarci saranno i leader da cui è partito tutto. I forconi, quelli delle quote latte, i fasci di Forza Nuova il cui leader ha un impero finanziario ed infine i vedovi del Silvio abituati ai favori e all'evasione fatta pagare ai dipendenti.

Casualmente viene condannato e la mafia si muove....nessuno dimentichi i rifiuti a Napoli...

Non dimentichiamo i regaloni ai delinquenti delle quote latte.

I forconi poi.....pensate che ai forconi interessi uno stato efficiente? O una volta ottenuta la pagnotta vi girano le
spalle? Per caso hanno una tradizione di rispetto delle regole? Forse i loro marittimi ma non il PADRONE. Forse mirano a non pagare un cazzo di niente nemmeno quando faticosamente il m5s riuscisse a rendere ogni tassa collocata a un servizio efficiente. Una storia già vista..una volta che il benessere sta per redistribuirsi tac! Arriva il colpo di mano che poi torna IN MANO ai soliti poteri forti. Democraticamente o no.

Il sottoscritto svolse una tesi sulla pesca marittima del Mediterraneo proprio nel 2012 con lode...conosco i miei polli cari miei bei forconi.

E' chiaro lo scopo: spezzettare il m5s proprio ora che va sù! Proprio dopo il V Day 3! E' l'ultima arma del sistema fascista padronale. Un bel golpe di estrema destra.

Si esce dall'euro? Certamente! Ma tutelando salari e tutele e attuando i sistemi contro speculativi.

Non a cazzo di cane. (Permettetemi il francesismo). Se fatto a cazzo di cane i poveracci moriranno di fame 10 volte più di adesso (o magari andranno a fare da manodopera ultra sfruttata sui pescherecci di lor signori forconi).

Strano detto da un nemico dell'euro?

No. Sensato.

Sensatezza.




IL COMITATO FIORENTINO DEL 9 DICEMBRE MI HA ADDIRITTURA BANNATO DOPO CHE AVEVO CHIESTO GARANZIE SUL WELFARE STATE.

QUESTI SIGNORI MIRANO A RENDERE IL SALARIATO UNO CON LE TOPPE AL CULO.

....QUESTI VOGLIONO, per loro stessa ammissione, IL COLPO DI STATO MILITARE CHE SCHIACCI OGNI RICHIESTA DI WELFARE STATE. MIRANO ALLA SCHIAVITU' DEL LAVORATORE, AL RICATTO PADRONALE E AL DISOCCUPATO MORTO PER FAME....PER NON PARLARE DELLA CULTURA E DELLA RICERCA VISTE COME "CAZZATE".

Li avete sentiti battersi per il reddito minimo di cittadinanza? Per aumentare i servizi pubblici? Per un salario minimo orario per categoria? Seeee anzi! Quello è veleno per chi non pagherebbe nemmeno il giusto per avere la sanità pubblica ed efficiente.

Mi rivolgo ai DISOCCUPATI, AGLI STUDENTI, AI PRECARI....QUESTI VI USANO DIFFIDATE DI QUESTI "COMPAGNI DI STRADA".

NON aderiamo certo a gente che è contraria alle tasse anche se vanno in servizi pubblici, non aderiamo a chi è contrario al welfare state e che lo vuole basso come in Bulgaria, Romania, Lituania e che assume extracomunitari per sfruttarli.Vogliamo un welfare forte, produttivo come in Danimarca, Francia pre euro, Svezia, Norvegia ,Giappone , Inghilterra.Noi siamo NEMICI DELLE BANCHE (pari allo straniero del rinascimento) MA SIAMO NEMICI ANCHE DEGLI SFRUTTATORI (i reucci del rinascimento) LOCALI.

Su internet ho letto questo passo da cui ho anche preso spunto:

<< Forconi ma il 9 non era apolitica la manifestazione? Invece giù merda sui 5 stelle....siete dei fascisti. Peggio dei banchieri. I banchieri sono "lo straniero" ma voi siete tanti reucci locali. Vergognatevi. Chi è che disse "non vogliamo froci e comici in Sicilia?"...ah...la ma...la maf... !!!FORZA M5S HAI TUTTA LA MIA STIMA >>.

ps:
Se vi va votate il mio pezzo sul blog del m5s. http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2013/12/9-dicembre-2013-litalia-si-ferma-io-vado-avanti-invece-perche-il-fascismo-non-mi-piace-2.html

Almeno si diffonderà!
Diffondete!

1 commento:

  1. Essendo contrario all'euro protesterò ma A MODO MIO. Invito il 9 dicembre a protestare in modo autonomo, distinguendosi dal forcone.
    Visto che sono contro l'euro (come non esserlo...) farò il mio cartello a favore del reddito minimo e contro l'euro ma protesterò dalle mie parti senza scendere a Roma. (Senza unirvi al forcone a Roma andate sotto il comune, sotto la provincia vicina ecc ecc). In questo modo non mi mischierò con i forconi, nè con i quota latte ma darò un calcio all'euro corruzione.
    Invito a creare cartelli su ciò che chiedete.

    RispondiElimina