giovedì 25 luglio 2013

Prima lo calunnieranno Grillo, poi lo colpirà la chiesa, infine passeranno alla strategia della tensione. Leggete Imposimato!

...se dovesse succedere qualcosa, prima di tirare conclusioni, leggetevi "La Repubblica delle stragi impunite" di Imposimato. (Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione.)

"Il Nuovo Corso Di Sopravvivenza Completo Per Ignoranti In Economia: Uscire dall'euro?"
"Il neoliberismo che sterminò la mia generazione".
(Al momento a soli 2.60 euro su Amazon)

Dopo il primo corso di sopravvivenza che migliaia di voi hanno letto proprio su questo sito si sentiva l'esigenza di tirare una conclusione definitiva sul tema dei temi.
Sulla emergenza delle emergenze: L'Euro.
Il libro affronta ogni aspetto della questione con fonti citate, dati empirici e nessuna forma di pressapochismo. Disarciona i falsi miti neoliberisti e piazza un colpo micidiale nei reni dell'"ingegneria sociale" in atto. (Cit. Marcello Foa).
Vedasi anche:
http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2014/09/il-nuovo-corso-di-sopravvivenza-completo-per-ignoranti-in-economia-uscire-dall-euro.html


Il potere delle lobbies finanziarie per distruggere la democrazia, la libertà i diritti, le tutele, i salari, al solo fine di creare un paese di disperati pronti ad accettare tutto, ha bisogno di prendere per il naso il popolo. Il tutto con il contorno dei media asserviti.
Persone che devono esser ridotte a lavorare sodo per pochi spicci (e perciò per dare maggiori profitti ai mega colossi finanziari). Chiamasi "Darwinismo sociale".
I politici hanno ricevuto dalle multinazionali naziste una quantità di
soldi e promesse da rendere i loro discendenti una èlite per molte generazioni. Trattasi ancora di Darwinismo sociale.
Costoro prima hanno tolto una bella fetta di sovranità e di ricchezza con le barzellette economiche sul debito. 
Successivamente hanno fatto l'ammucchiata consociativa visto che il M5S aveva impedito al potere di attecchire con elezioni che erano previste come "formalità".
Adesso la gente pare aprire gli occhi di fronte a questo nazismo (leggasi http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2013/07/corso-di-sopravvivenza-completo-per.html#.UfBTTdKppe8)  ritrovandosi in mezzo ad una strada. Non sembran bastare più le cravatte rosso ipocrisia di Bersani, la Kyenge ed i contro Kyenge, la retorica sui partigiani (vedasi il mio pezzo http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2013/07/miracoloasantanna.html#.UfBTF9Kppe8 ), i gay / anti gay, il Benigni che si prostituisce intellettualmente attraverso spettacoli messi in atto, sempre, quando si mette male per il partito (ormai anti) democratico ecc ecc ecc.
(Un Benigni che legge la Costituzione con la faccia di bronzo di quello che tace sul fatto che essa è stata violentata col pareggio di bilancio,in una notte, all'oscuro degli italiani, costringendo i propri concittadini alla fame ed alla conquista da parte di forze straniere).
Tutto pur di non risolvere i problemi economici in senso sociale!
Su questo, fossi in Parlamento, miei cari assassini, vi "crocifiggerei" di fronte all'opinione pubblica.
Distorcono la percezione del proprio elettorato e questo è possibile agendo sulle emozioni. (Lo insegna la PNL. La programmazione neuro linguistica, base delle moderne tecniche di comunicazione e marketing.
Essa è potente, la usano ormai tutti i candidati nel mondo seppur sia partita dagli USA.
Permette di esser votati anche se nei fatti si commettono azioni, si fanno discorsi ecc diametralmente opposti all'atteso e nonostante questo sconcio sia compreso a livello razionale dal cittadino. Ed è quello che sta accadendo. 
Tu puoi convincere un elettore del PD che esso non è più sinistra ma destra iperliberista e che per giunta è  al servizio delle élite massoniche reazionarie finanziarie, che è pieno di arrivisti e corrotti  (e corruttori), puoi illustrare tutto il bello di un programma a 5 stelle ma.....alla fine qualcosa dentro gli dirà RIVOTALI! (Magari facendosi fregare dai finti innovatori che saranno sempre minoritari viste le forze in gioco (Leggasi http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2013/07/selparacadutedelpd.html#.UfBjgNKppe8 ).
Loro lo sanno e giocano sul legame emotivo al PCI..e le emozioni dominano la razionalità poichè quest'ultima si regge suun substrato emozionale neuronamente! Nonostante che il PD sia il meno PCI di tutto l'arco parlamentare come è comprensibile dal pezzo economico, già proposto sopra, http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2013/07/corso-di-sopravvivenza-completo-per.html#.UfBTTdKppe8 .

Si diceva quindi che questo però inizia a non bastare...la gente è in ginocchio e inizia a ribellarsi pacificamente dichiarando "questi cialtroni, dopo 30 anni, non li voterò più" (Cialtroni? Presto saranno i PADRONI e non potrete mai più dirgli "cialtroni"). 

Per evitare che la gente agisca ed alle prossime elezioni voti in massa il DEMOCRATICISSIMO 5 stelle (e ripeto DE MO CRA TI CIS SI MO, perchè lo è e ve lo sto per dimostrare inconfutabilmente) presto non mi stupirei nel vedere atti di un certo tipo. Deplorevoli e contro la democrazia. Si perchè la storia del banana paese si ripete. (Non avevo fatto in tempo a dirlo sul blog e ieri sono apparsi segnali di quel tipo con l'uscita delle nuove brigate rosse)
Per dimostrare lo spirito libertario dei 5 stelle e di Grillo vi racconto un aneddoto:
Ho contattato la prima moglie di Grillo, sua attiva sostenitrice e le ho chiesto disperatamente di passargli un appunto (il pezzo economico di cui sopra)..successivamente con lei c' ho discusso in modo aspro su alcuni punti. 
Beh, non solo Grillo ha subito letto il pezzo, ma il giorno dopo ha pubblicato un pensiero di Keynes sul suo seguitissimo blog  (con la stessa foto del mio pezzo). (Leggasi http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2013/07/grillocitaroosevelt.html#.UfBkKtKppe8 ).
Il giorno dopo ancora, sul blog, ha addirittura esposto chiaramente il punto focale del mio pezzo economico! 

Io non solo ho ringraziato la Signora in questione (con la S maiuscola) ma ho avuto l'ennesima conferma che la rete è ormai l'unico mezzo che potenzialmente ci avvicina alla politica ma è necessario soprattutto che il politico sia disposto ad ascoltare! (Peccato provino di nuovo a mettere il bavaglio http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2013/07/corso-di-sopravvivenza-completo-per.html#.UfBTTdKppe8 ).
Grillo è una brava persona e poteva ignorarmi dopo il mezzo "alterco" dialettico con la moglie.
Ha prevalso lo spirito libertario e l'apprezzamento. (Vi metto il pezzo in questione completo di "screen shot": http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2013/07/scontroconlaprimamogliedigrillo.html#.UfBj9NKppe8 .
La direzione delle élite è diametralmente opposta a questi VALORI:
Per loro il popolo deve avere il minimo per sopravvivere ed essere tenuto a distanza infinita dalle questioni intellettive.
Leggasi in merito le riflessioni di F.M. Toscano 
http://www.ilmoralista.it/2013/07/24/il-ballo-del-grillo-un-passo-avanti-e-due-indietro/ e si informi alla fonte sui legami massonico reazionario dei vari Letta, Monti, Draghi, Saccomanni ecc ecc ecc sul sito della massoneria progressista interna al GOI www.grandeoriente-democratico.com.
Tornando al nucleo del discorso andiamo per ordine:
Modus operandi del potere che vuole colpire il Movimento 5 Stelle: 
1)Le calunnie. Cercheranno di trovargli qualcosa e se non ci riusciranno perchè è pulito, troveranno il modo di mettergli, che ne so, qualcosa in casa. Oppure ripeteranno all'infinito qualcosa che alla gente non piace...magari descriveranno Casaleggio, agitato alle folle come il diavolo, come cospiratore di non si sa quale oscurissimo complotto per un video da lui stesso definito "goliardico". (Leggete il pezzo economico e lo vedete il vero disegno anti sociale quale è...altro che Casaleggio!).
Le calunnie uccidono le persone. A volte anche fisicamente. Prima gli rendono la posizione precarissima e poi se proprio li temono li abbattono.
2)Se anche questo non basta la forza della conservazione, della restaurazione oligarchica, agirà attraverso i richiami vaticani alla delicatezza ed all'ordine. Il vaticano giocherà le sue carte con richiami al dialogo tra le forze definite "responsabili". Poco male se dialogo = corruzione o peggio ancora schiavitù/disperazione.Poco male se il Vaticano grazie a Monti evade legalmente 2 miliardi l'anno di tasse.
3)Non dovesse bastare passeranno alla strategia della tensione (Leggete la "Repubblica delle stragi impunite").
Qualche bell'ordigno da attribuire alla irresponsabilità del Movimento 5 Stelle ed all'energia, alla passione di Grillo spacciata per inciviltà. (Ed a tutti quelli che fiateranno).
Come concludere?
Con questo pezzo di Venditti http://www.youtube.com/watch?v=tztc4wKihWw .
Ascoltatela bene tutta, in particolare quel passaggio......HANNO TRADITO TUTTO.
(Marco)

3 commenti:

  1. stupefatta ma non sorpresa purtroppo.... scritto con grande competenza ha diagnosticato il " morbo" che affligge l'economia la politica la sopravvivenza e la serenità di chi abita questo pianeta ... prima mi ero fatta un opinione personale più ottimista cioè pensavo che i potenti della terra volessero ridistribuire la ricchezza del pianeta aprendo l'economia e mercato del lavoro ai paesi del terzo mondo e qualche indizio positivo pareva esserci vedi i paesi sud americani Brasile Argentina e altri poi India Cina mentre poco o niente si fa per la vicina Africa ... però a pensarci bene sono un gruppo molto ristretto come lei a menzionato a trarne i veri profitti ma mi sorge spontanea una domanda, se ci riducono tutti in grande povertà creando un enorme ristagno economico che vantaggio ne traggono ??
    In quanto a Grillo ero già stupita che non lo avessero già perseguito cercando di ridurlo al silenzio sicuramente penso sia a rischio la sua incolumità prima morale e poi fisica purtroppo non sarebbe una novità comportamentale del potere.....Gavina brozzu

    RispondiElimina
  2. Tutto vero. Ma forse oggi, i tempi sono più maturi per un cambiamento grazie al maggior numero di persone informate. Numero che cresce di giorno in giorno. Oggi, diversamente da ieri, non possono più lavorare sott'acqua perchè sono stati smascherati.

    RispondiElimina