domenica 17 febbraio 2013

Obama sconfessa Monti/Bersani/BCE nei particolari ...

... ma i media ci raccontano l'opposto spacciando dichiarazioni prettamente diplomatiche per "intenzioni di voto" ... ed io ci metto i... Pirati dei Caraibi!



Perchè?
E' una sigla dinamica e positiva ed ha una attinenza all'informazione pur sempre maggiore della disinformazione (Che dell'informazione ne è l'opposto).
[Dimostrazione anche di come con le chiacchiere dei partiti tradizionali ci propinino di tutto e di come sul web si trovi di tutto].

Eccovi il link di alcune dichiarazioni della portavoce americana:

God bless America! Patria di spinte libertarie a noi sconosciute (nei suoi indiscussi squilibri).

E' a tale paese che bisogna guardare per la storia, per le radici profonde nella libertà e perchè l'attuale Presidente Obama dimostra, NEI FATTI, di attuare politiche per la povera gente (Leggasi sociali).
Fonte L'Unità : << Il popolo americano e il popolo italiano hanno bisogno della più solida amicizia tra i nostri due paesi e della più stretta cooperazione tra Stati Uniti ed Europa perché possa avanzare nel mondo la causa della pace, della democrazia e dei diritti umani >>. [FACCIO NOTARE DIRITTI...RICORDO LA QUESTIONE "REDDITO DA CITTADINANZA" DIRITTO RICONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO ].  <<Il mondo ha bisogno di un forte apporto dell'America per la costruzione di nuovi equilibri e per uno sviluppo sostenibile nella sicurezza e nella giustizia, da cui, nessun popolo e nessun paese siano esclusi.>>. [OLTRE ALL'AUSPICIO DEL RISPETTO AMBIENTALE LEGGASI  "NESSUNA SPINTA EGEMONICA SULL'EUROPA DA PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO" E "NESSUN CONFLITTO, TANTOMENO ARMATO, DI NATURA TEDESCA OD ANTI AMERICANO"].

Questo è il link per chi volesse constatare queste parole.


Hayden (il portavoce) ha anche reso esplicito l’augurio che il prossimo governo italiano continui << ad essere una voce efficace in Europa per promuovere la crescita e il lavoro in tutto il vecchio continente, i cui governi stanno adottando riforme difficili >>.
ECCO IL PASSAGGIO RE-A-LE, IL "LEGGERE TRA LE RIGHE"!
Obama in realtà critica pesantemente, (nei termini e modi consentiti dalla diplomazia internazionale e dagli equilibri istituzionali) le politiche di austerity contrarie alla crescita e, sempre diplomaticamente, usa il termine "DIFFICILI (...)" per lasciare un salvacondotto morale.
Non a caso i principali consiglieri obamiani sono socialdemocratici, sono nobel keynesiani (Stiglitz, Krugman).
Dopo l'uso assurdo e perverso della disinformazione attuato dal Silvio nazionale adesso è lo pseudo centro-sinistra a dotarsi di modus operandi similari.
In principio era la "bolla mediatica" che vedeva il "mattatore di Arcore" spacciarsi per stimato quando aveva la credibilità pari ad un macaco.
Adesso invece sono i "bolscevichi utracapitalisti" o (scegliete voi) i "banchieri da manifestazione" a spingersi oltre. Si alzano la mattina, benedicono il Papa in modo ipocrita (che magari ricambia chiedendo favori al Pannolone, in odore di Mafia, del Quirinale), passano dalla banca, pranzano in Parlamento a prezzi stracciati, mandano la scorta a prendere le borse della spesa e, verso sera, si mostrano di fronte alle telecamere dicendo che c'è l'antipolitica e che non c'è altra scelta che LORO STESSI.
Ci comprenderanno se non ci crediamo e se abbiamo un piccolissimo dubbio, quello che parlino per i loro interessi. (Quelli che hanno ben curato negli ultimi 20 anni). 

Quella dei programmi non è antipolitica.

Altri su You Tube scomodano perfino la CIA per spaventare i polletti che si iniziano a svegliare ed a vedere il Movimento 5 Stelle come qualcosa di concreto. (Corre voce che in un fuori onda Bersani ammetta che Grillo è sul serio al 42% !!!!).
Di certo la gente vota e vota all'ultimo secondo.
Ci pensa lì per lì...e riserverà sorprese.
PS:
Magari la CIA si occupasse ancora di noi.....purtroppo siamo in mano ai tedeschi.
America e Inghilterra si sono via via disinteressate, come governi, al caso europeo.
La cosa, la storia l'ha dimostrato, non essere di buon auspicio....
God bless America! ....  appunto ....
(Marco)
  

Nessun commento:

Posta un commento