lunedì 11 febbraio 2013

MONTI AI FRANCESI SUI SACRIFICI DEGLI ITALIANI: HO FATTO UN'ORGIA...E SI MOSTRA DIVERTITO (IL VIDEO)

Ricordate quando durante Italia - Germania emanava un'aura che denunciava il suo tifo anti italiano?
C'è ricascato.....e intanto Berlusconi recupera....

Monti per piacere all'estero usa la cosa più banale: sputa sul suo paese.
Spiace usare termini volgarotti ma a volte è la parolaccia stessa a chiarire le idee e squarciare la mente.
Nel servire l'asse franco - tedesco abbiamo tutti constatato l'opera di deindustrializzazione, di tassazione, tagli e via discorrendo che le politiche pro recessive (pro cicliche) del tecnocrate hanno provocato e/o aggravato.
Basti vedere, dopo che pronuncia quella parola incredibile, la faccia che fa. Una faccia che grida vendetta, anche e soprattutto di fronte ai numerosissimi suicidi, alle folle di disoccupati ed alle schiere di talenti sprecati. Un'orgia appunto, che è stata permessa ed anzi promossa da Berlusconi e Bersani. Un'orgia che di buon grado continueranno insieme alle rispettive ruote di scorta Meloni e Vendola.
Berlusconi intanto, oltre a proporre l'amnistia, si vendica della Chiesa e finge di mordere la Germania che ha provato a farlo fuori dal potere politico.Con la prima promuovendo a sorpresa i matrimoni gay e con la seconda promettendo iniziative giuste e coraggiose (BCE che sia ultima garante alle aste dei btp, unione dei debiti, trattativa ecc) che però termineranno, non appena vincesse. Infatti a lui e al Tremonti si devono 170 miliardi di tagli e tasse in 3/4 mesi nel 2011, le truffe dei derivati agli enti locali ed il pareggio di bilancio, il massacro di servizi indispensabili in sanità e istruzione....ecc ecc ecc. Oltre che il governo tecnocratico iperliberista - ipercapitalista ovviamente...
Con Berlusconi quindi sarà come con Bersani ma con l'aggravante che i soldi dell'Imu finiranno per esser pagati in modo ancora più ingiusto e cioè colpendo la gente in modo ancor meno proporzionale al reddito reale da essa posseduto.
Serve una svolta in senso keynesiano.
(Marco)
PS:
Eccovi il video....




[ Oppure qua per la versione "integrale": https://www.youtube.com/watch?v=eV0dY_VIKUU ].

Questi video non sono passati in tv, è censura ed è uno scandalo...vogliamo continuare con questa dittatura dolce, impercettibile ma soffocante e perciò più evoluta e devastante?


1 commento:

  1. http://www.notizie.it/monti-fa-ironia-a-bruxelles-come-si-dice-orgia-in-francese/

    RispondiElimina