venerdì 15 febbraio 2013

L'intervista al Maestro Venerabile Magaldi, Massone Democratico leader del GOD: Il video che ogni italiano dovrebbe ascoltare, prima di votare, per salvarsi dalla devastazione.

Finanza internazionale reazionaria, Mario Draghi, MPS, deindustrializzazione a favore delle aziende tedesche, massacro dei diritti dei lavoratori e molto altro. 

La Massoneria Democratica si muove e denuncia gli intrecci.

(In attesa della clamorosa uscita dell'attesissimo libro del Maestro stesso "Massoni, società a responsabilità illimitata. Il Back-Office del Potere come non è stato mai raccontato.")
Un libro che è luce, democrazia e trasparenza.
SPERANZA.
LIBERTA'.
ECCO IL VIDEO.





PS:
Intanto in Grecia si scaldano con la legna come 100 anni fa, tutti in una sola stanza per casa. "Athena" è diventata città irrespirabile per i milioni di camini accesi dai disperati. I media non dicono niente. Le persone segano gli alberi lungo le strade, ai giardinetti pubblici.
La Muller fa shopping del prelibato latte ellenico e compra aziende del settore e manodopera a prezzi stracciati. Il "laboratorio greco" sta dando risultati oltre ogni previsione ai feroci folli che governano le scelte del colosso europeo. Gli aristocratici delle multinazionali finanziarie.
Ricordo questi due siti da seguire :

Nessun commento:

Posta un commento