sabato 23 febbraio 2013

LA MACCHINA DEL FANGO DI UN "GIORNALE" SU M5S A UN GIORNO DALLE ELEZIONI E IL SILENZIO ELETTORALE..QUESTO SCONOSCIUTO.

MARKETING VIRALE E LA SPERANZA DI EVITARE UN GENOCIDIO. Da un mio intervento sulla mia bacheca fb.....

"Pochi rispettano il silenzio elettorale.....non intervengo nelle bacheche altrui perchè è previsto dalla legge e la legge si rispetta."..."...la cosa più odiosa è sapere che c'è chi usa il marketing virale...il VIRUS...a un giorno dal voto un quotidiano inventa presunti illeciti (esempio il più odioso e cioè l'evasione) da parte di un leader politico  .... quello magari per il sospetto ci perde una percentuale...poi dopo qualche giorno si viene a sapere che era una panzana! (Caro Gasparri) .... ma ormai il voto è passato ed il danno è fatto. Indovinate chi è il preso di mira? E quale è quel quotidiano...... gli hanno dato TUTTI del terrorista di Al Qaida (salvo dargli poi del prezioso interlocutore), del pazzo, del visionario, del populista, del qualunquista, del fascista e del comunista, dell'inesperto, dell'assassino ecc ecc ecc"
Cosa propone?
Reddito da cittadinanza (magari non 1000 ma almeno 5, 600 è fattibilissimo conti alla mano). Per evitare appunto un genocidio. (Non c'è timore di esagerazione o di esser bollati tali).. basta leggere e riconoscercisi...Non uno, non mille sono milioni...o parlare per strada con la gente... e pensare ai "signori miliardari" alla Mussari/MPS.Così vaghi e difficili da comprendere nei loro insegnamenti. ). Per non far emigrare i cervelli, una intera generazione. Per non devastare le ultime piccole, disperate sicurezze delle vecchie madri, per rilanciare la spesa e il sostegno alle pmi e così vederne di nuove rifiorire. Per detassare il lavoro e flessibilizzarlo in modo equo. Basta, conti alla mano nonostante che personaggi interessati dicano l'opposto ed anche insospettabili, si tolgano province delegandone i compiti a comuni e regioni (i tecnici sanno che è naturale e previsto da 60 anni dalla Costituzione) risparmiando così su sovrastrutture inutili e sui costi della politica collegati, stop alle fondazioni partitiche nelle banche, ai regaloni alle banche, ai finanziamenti a giornali (altrimenti vengono asserviti provocando la dittatura mediatica attuale) stop ai finanziamenti ai PARTITI che poi creano giri illeciti come MPS, Finmeccanica, Cirio, Parmalat, Antonveneta ecc.
LA GERMANIA CHE A NOI RACCONTA COSE OPPOSTE ha nella SUA SACRA LEGGE CHE IL REDDITO MINIMO è UN DIRITTO NATURALE! INALIENABILE E INCONDIZIONATO. LA FAMOSA LETTERA DELLA BCE A BERLUSCONI (mai chi so io SI SAREBBE PERMESSO DI DARE DELLA CULONA ALLA MERKEL MA CERTAMENTE A BERSANI DEL PARASSITA SI, LO MERITA) PREVEDEVA QUESTO STRUMENTO/DIRITTO DA APPLICARE SUBITO ALL'ITALIA! TUTTI ZITTI PD PER PRIMO. LA UE SONO SECOLI CHE SI RACCOMANDA.
Serve puntare su turismo, collegare efficacemente i meravigliosi centri storici alle bellezze naturali (dalla natura alla cultura) investendo in green economy e turismo verde (concetto tecnico non generico) serbatoi incredibili di BENESSERE che hanno cioè nel dna la redistribuzione, sulle comunità locali in particolare.
(Non su progetti tipo la Tav che favoriscono gli stessi grossi interessi che poi finiscono negli scandali e in poche tasche.....).
Sono i finanziamenti BOCCIATI dal referendum ad aver dato il via a questo sfacelo:
Basta vedere quei maledetti carnefici, come i protagonisti di MPS, rimanere miliardari, per comprendere tutto ciò che avviene.
La wireless gratis farebbe risparmiare milioni di famiglie e non costa niente. Basta un cavetto. (Tutti potrebbero accedere giovani e nipoti, a un nuovo strumento di controllo e non solo di informazione. A un nuovo DIRITTO! Le compagnie telefoniche hanno in mano montagne di danari. Non servono loro aiuti di stato e protezione illiberale delle mega corporazioni. Non ci sarebbero licenziamenti per la wireless. Si aumenti la concorrenza e vedremo davvero tariffe della metà e molti più occupati.Vedremo anche tante aziende parassitarie fallire senza costi aggiuntivi, in quanto, parassitarie (E CORROTTE) si commenta da sè. I meritevoli andranno a lavorare alla concorrenza. Funziona così, ovunque.
Si taglino le accise sulla benzina!!!!
Il risparmio garantirebbe nuovi capitali in mano ai piccoli imprenditori.
Le tasse sarebbero pagate da più persone e quindi sarebbero molto più basse.
La tassa giusta percio'...
Potrei continuare all'infinito.....

QUESTA CAMPAGNA ERA L'OCCASIONE PER LEGGERE PROPOSTE DAL BASSO, QUELLE DELLA GENTE, DI TUTTA O QUASI.SI CHIAMA DEMOCRAZIA.
IN ALTRI PAESI C'è UN ECCESSO DI DEMOCRAZIA DIRETTA MENTRE DA NOI IL CANCRO E' L'ECCESSO DI QUELLA "INDIRETTA" DIVENUTA ORMAI UN INSIPIDO VELENO, UN INTERESSE CONSOCIATIVO DEVASTANTE E SPOSATO AL GENOCIDIO.
NEMMENO IL RISPETTO ORMAI....IL SILENZIO.....
CARA VECCHIA POLITICA NOI ATTENDIAMO QUELLA NUOVA...QUELLA CHE RISPETTA E RISPETTERA'...IMPAREREMO DAI DANESI, DAGLI INGLESI...

IL SILENZIO ELETTORALE SI RISPETTA.



Marco

Nessun commento:

Posta un commento