domenica 20 gennaio 2013

Sfida ai sondaggisti! Stavolta QUEI VENDUTI li svergogno dal blog e non più da fb..


Scommettiamo, di nuovo, ci vado più vicino io? Non è un caso LORO SONO VENDUTI AL MIGLIOR OFFERENTE!

Dopo il mio sondaggio dal vivo sono avvenuti alcuni cambiamenti mediatici e quindi riaggiorno le mie previsioni.
Al contrario dell'ultima volta metterò le percentuali attuali e non quelle previste al termine della campagna. Via via le modificherò fino al silenzio elettorale!
Devo dire che non ci sono stati grossi spostamenti ma si sono chiarite le forze in campo minori, in particolare i cespuglietti.
Quelli utili a recuperare localmente.
Niente di rigorosamente statistico...eppure...
La mia previsione è riferita alla Camera dei deputati.
Bersani è in forte calo ma grazie alla strategia dei cespugli, storicamente ben organizzata, regge al 31%.

Al momento la coalizione del centro destra si colloca al 29%. Un punto percentuale in più quindi e con tendenza a salire.

Monti è al 9.5% in calo e tendenza al crollo.
Ingroia ha finalmente scaldato i motori con programma e apparizioni in TV ben reclamizzate. Nonostante non sia economista e l'economia stessa la faccia da padrone in questa fase, parla in un modo diverso ed alla gente piace. E' al 7.5%.
Grillo in calo scende al 16.5% .
Altro 6.5%.

2 commenti:

  1. Condivido pienamente i tuoi sondaggi, credo che come sempre i vecchi politici soffrano di saccenza ed arroganza, credendo di vincere facilmente, come sempre imbonendo il popolo di menzogne. Stavolta però il popolo inizia ad avere fame e quando la popolazione ha fame diventa scalpitante e sovversiva! Piango per gli italiani che ancora votano le vecchie maestrie della sinistra e della destra e del centro... forse per interesse, forse per ignoranza, forse per semplice speranza... Ma stavolta mi auguro con tutto il cuore che gli italiani vengano illuminati, anche da Dio, a votare per il cambiamento...prima che sia troppo tardi. W l' Italia

    Exeres.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti quello che fanno costantemente è tenere il popolo distante dai LUMI!

      Elimina