martedì 15 gennaio 2013

Il Grande Oriente D'Italia (Democratico), Vendola e l'insostenibile leggerezza dei tempi. (Link e Video)

Troppi usano la semplice immaginazione o parlano per sentito dire

In un paese privo di speranze ma colmo di sofferenze le persone cercano di sentirsi personaggi di fumetti, di Tolkien, di 007 o di qualsiasi personaggio con dei poteri fuori dal comune. Tutti fenomeni insomma...basta non pensare!
E' per questo che sempre con maggior frequenza la Massoneria esce dalla bocca della vulgata.
Alla Massoneria si fa risalire tutto in una spirale di idiozia che è simile al razzismo.

Manca il pane? E' colpa del
nero!
C'è un complotto dei partiti che vogliono mantenere i privilegi?Sono i Massoni!

Il meccanismo è lo stesso:
Essendo la causa distante dal nostro raggio di azione ed essendo pericoloso fare nomi e cognomi di politici corrotti (ai quali magari leccare il sedere) ecco che allora si creano capri espiatori.

Il pregiudizio è l'anticamera del razzismo e deriva dall'ignoranza:

Infatti "l'Italia va male" ma non a causa dell'immigrato ma semmai del fatto che è un paese gretto e conservatore che si consegna votando le stesse facce, agli stessi colleghi di francesi e tedeschi,i quali  vogliono che accogliamo si l'extracomunitario, ma impedendogli di salire in centro Europa! In una visione di Sud Europa del caos. (Compreso il caro Silvio che ha regalato 170 miliardi alla BCE prima di essere deposto, salvo poi attaccarla proprio su quei sacrifici!!...in un turbine di contraddizioni fino a quella di ieri in cui l'ex premier ha candidato Mario Draghi al Colle)

Infatti "l'Italia va male" ma non a causa della Massoneria ma semmai del fatto che i valori Massonici quali la libertà, l'uguaglianza, la fratellanza sono sistematicamente traditi o egoisticamente/ottusamente ignorati dal cittadino comune italiota.

Chi parla ha fatto richiesta di entrarvi ma ammette di non farne parte e di saperne poco ma di diffondere molto a livello concettuale.L'influsso su di me c'è stato anche a distanza e ne ho tratto beneficio.

Credo che, pur parlandone SOLO se in possesso di fonti (di solito prese dal sito del GOD), ne so più io di quelli che riempiono rotocalchi e copertine.
Ho chiesto di non essere più un profano ma di divenire un Fratello perchè spesso non riuscivo a convogliare il mio sapere in qualcosa che lo comprendesse,l'ho fatto dopo una serie incredibile di sincronicità, una certa Emozione - Frequenza che mi "parlava" di loro  e molto approfondimento di tematiche quali economia, politica, civiltà ecc che mi hanno fatto enormemente apprezzare il Grande Oriente Democratico (GOD) il cui leader è il Maestro Venerabile Magaldi. 


Per vocazione ho sempre "odiato" quando mi propinavano cose non vere ma ben confezionate e questo "scandalismo" anti massonico non lo digerisco.
Perfino Google Adsense rifiuta di iscrivermi in quanto sente come PERICOLOSO il termine Massoneria.
Bene! Continuate a far parlare di essa ai complottisti, agli ignoranti, ai fascistelli da 2 lire senza cultura od ai compagnoni tutelati in barba ai disoccupati.
Concludo dicendo di leggervi questo articolo del GOD (segue link) e sappiate che è tanto bello leggersi un libro anzichè fare le "comari" da strada:
(A proposito è vicino all'uscita il libro del Maestro Venerabile Gioele Magaldi "Massoni: Società a responsabilità illimitata" perchè non lo acquistate? Fareste un salto di qualità su una marea di tematiche......ed evitereste gli sfondoni...vero Vendola?).
http://www.grandeoriente-democratico.com/Commento_di_GOD_a_Mario_Monti_massone_L_accusa_risollevata_da_Nichi_Vendola.html

(Grazie dell'attenzione Marco Giannini)

Nessun commento:

Posta un commento