sabato 15 dicembre 2012

La verità che dovete sapere.Il governo ha venduto il paese al Qatar,l'informazione ad Al Jazeera, alla finanza multinazionale speculativa!

Altro che complotti ebraici inventati dal fascio!

COME VOLEVASI DIMOSTRARE: il voto ONU, a favore della Palestina, del nostro governo, è collegato ad Al Jazeera (emiro del Qatar) ed alle sue visite al mondo arabo integralista (non a quello colto) sempre più frequenti negli ultimi tempi. Pochi sanno che l'informazione pubblica italiana si è venduta ad Al Jazeera ed ai capitali quatarioti. Sicuramente dimostra che Monti è collegato alla Germania e non certo al complotto pluto giudaico massonico (e magari
anche rettiliano) di fascistoide memoria. Ecco perchè denuncio sempre la mia contrarietà al complottismo. Monti favorisce Germania ed ipercapitalisti collegati alle lobbies multinazionali finanziarie che ci stanno sfruttando. (Tra questi gli emiri).
Per quello che posso dire è giusto che ci sia la Palestina libera. Allo stesso tempo è giusta l'esistenza dello Stato di Israele.
Quello che va dimostrato è che il governo è servo delle lobbies finanziarie e di quelle tedesche. Basta con il complottismo antisemita.
Ps:
Diciamo pure che le multinazionali finanziarie hanno voluto colpire anche l'immagine di Obama....

Nessun commento:

Posta un commento