sabato 15 dicembre 2012

La Goldman promuove Monti dopo aver creato la crisi..


Incredibile faccia tosta!


Sono questi che hanno creato la crisi. Questi hanno creato azioni basate su carta (i mutui scoperti USA)....han fatto credere che la crisi è collegata al debito pubblico ma la verità è che quei soldi buttati nel cesso, han fatto fallire alcune banche che erano collegate ad altre banche, che erano collegate ad altre e ad altre e ad altre...E' UNA CRISI FINANZIARIA ALTRO CHE DEI DEBITI..i cittadini USA acquirenti di tali pacchetti azionari fasulli non sono gli unici ad averci rimesso ma anche tutto il mondo che si trova a pagare le banche per evitarne il
fallimento.Ecco perchè ci chiedono sacrifici non per quello che ci dicono. Non c 'entra il debito (anche se è giusto approfittare dell'occasione per togliere sprechi).Assurdo che per pagare tale meccanismo si tocchino i servizi e le tasche!Se qualcuno vuole aiutare un privato, il privato deve diventare DEBITORE...COMPRESE LE BANCHE E NON PRENDERCI PER IL CULO RIUSCENDO A DIVENTARE NOSTRE CREDITRICI COI DECRETI SALVA STATI (SALVA BANCHE).

(Marco)

PS: Ah....i soldi non finiscono mai nel cesso sul serio....diciamo che se li intasca sempre la solita gente. Se dicono TOT. SOLDI BRUCIATI non ci credete. Sono SEMPRE soldi che il grosso succhia al piccolo e in un sol botto!

Nessun commento:

Posta un commento