venerdì 14 dicembre 2012

La formica non vede la montagna su cui cammina! Chi l'ha detto che la banca BCE è il governo europeo?!!?!?!?

Avviso ai naviganti: Chi l'ha detto che la banca BCE è il governo europeo o il ministero delle finanze?

....ma guarda un pò nessuno parla di Passera e della sua mega evasione, della Fornero e di quanto è choosy sua figlia a 37 anni INSEGNANTE A NOSTRE SPESE NELLA SUA STESSA UNIVERSITà (e col POSTO FISSO) o di come la BCE comandi!!!!!!
 .... vi siete mai chiesti perchè a governare è la BCE che è una banca controllata da banche PRIVATE e non il Parlamento europeo ? (Dove ristagna la Zanicchi o quell'ex giornalista romano del pd brizzolato di cui ho la fortuna di non ricordare il nome?) Quando è iniziato tutto questo? Vi rendete conto che quando è iniziato non ce ne siamo nemmeno accorti? Non ce ne hanno fatto accorgere?!!!
Cosa è la BCE il governo Europeo???No quello dovrebbe essere la commissione...MA SIAMO SICURI?....ma come viene eletta la commissione? Chi sono i "ministri"? Perchè la bce e le banche private si occupano di tutto e si scambiano i dirigenti (ultrapagati) come fossero caramelle, rendendo il sistema fine a se stesso? 
Perchè i partiti (tramite fondazioni) sono azionisti delle banche private CHE RICEVONO SOLDI COSPICUI DALLA BCE (e quindi profitti ai partiti) anzichè destinarli alle politiche dello sviluppo, a noi CONTRIBUENTI?
 Come mai non si parla di questo in tv? Prima di scagliarsi contro Di Pietro, contro l'immigrato, contro questo e quello per sfogo...ci si armi di coraggio e combattiamo battaglie di minoranza (cioè quelle difficilissime).

Tutto pur di non parlare di questo...
Tutto nella totale sonnolenza generale.
Altro che Misseri.






W Obama.
Marco

Nessun commento:

Posta un commento