domenica 9 dicembre 2012

Il PDL fa cadere l'uomo che ha assassinato l'economia x i voti!Strano ma..è la democrazia!Qualcuno ha udito l'urlo "demodisperato" E L'HA PESCATO!

"Il pdl lo fa per i voti di far cadere Monti"....giusta osservazione ma.... TANTO DI CAPPELLO! 


Questo è insito nella democrazia! I partiti devono recepire la volontà popolare! Mentre pd e udc all'urlo "demodisperato" hanno fatto ORECCHIE DA MERCANTE E SPALLUCCE! Sempre più servi legati a banche e poteri forti confidando nelle primarie, nei media asserviti, nel voto dei tutelati/raccomandati, nella disinformazione e nei loro capo bastone pronti a richiamarsi a quei valori che hanno TRADITO....ma alla fine l'uomo delle banche è stato scoperto.Le politiche di austerity così contrarie alla socialdemocrazia e così in linea con quelle del presidente Americano Hoover altro affamatore di popoli (quello della crisi del '29 risolta dal suo successore socialdemocratico Roosevelt).


Questo nazista, al secolo Monti Mario, ha migliorato l'economia si.. QUELLA DELLE
BANCHE TEDESCHE E
NOSTRANE!!!!!!!!!!!!!!!!....HA ASSASSINATO IL NOSTRO PAESE PER SALVARLE. SPERO UN GIORNO, SE CI SARA' UNA DEMOCRAZIA, LUI, NAPOLITANO (E CERTI PARLAMENTARI COMPLICI) VENGANO INCARCERATI PER ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE ED ALTO TRADIMENTO. VENGANO CONFISCATI LORO TUTTI I BENI MOBILI E IMMOBILI, MESSI ALL'ASTA E CON IL RICAVATO DISTRIBUITI BENI DI PRIMA NECESSITà ALLE PERSONE COLPITE DAI DISASTRI AMBIENTALI.


(Marco)

Nessun commento:

Posta un commento