mercoledì 19 dicembre 2012

Il dottor Malanga ricercatore di chimica all'Università di chimica che combatte gli alieni !!!!! Ecco il link!


Pochi conoscono questo personaggio che asserisce che gli alieni ci rubino l'anima sequestrandoci, fermando tempo e spazio di comune accordo con militari, Massonerie Vaticano, politici e servizi sergreti e secretati ecc. (Aggiungete pure :D) ... IL VIDEO!



Per lui l'anima ce l'ha circa il 20% delle persone e milioni sono i sequestri in Italia (addotti = rapiti). Lui ha delle armi segrete come il Simbad e altre tecniche (TCT, TLC ecc ) e ha perfino organizzato un fumetto su se stesso!!! Adesso si sta spostando sulla spiritualità in quanto, come gli dissi su fb, gli alieni avevano le azioni in calo. Nel 2007, di dicembre, gli consigliai di farci anche un film e puntualmente è saltato fuori! Ovviamente è stato una delusione ma l'importante è che il Malanga sia sempre più ispirato.

Anima è una discola...a volte a suo dire brucia perfino le sedie! Se alziamo le frequenze lei distrugge ogni nemico intergalattico che, per il dottore (chiamato erroneamente professore) può essere un megapollo alieno detto Horus sui 4 metri, una cavalletta di 15 metri, le mantidi spaziali di 25 metri, gli immancabili rettiliani, gli esseri di luce chiamati Lux, i soliti grigi e bianchi , i biondoni a 7 dita e a 6 e perfino un essere chiamato Ringhio ispirato probabilmente al Gattuso Mundial!
Non so se voi avete o meno seguito il suo consiglio,di qualche anno fa, di aprire mutui in vista del 21 12 2012!



E' notizia di qualche mese fa, che secondo lui, Anima (l'Anima è detta senza articolo in quanto con energia, mente e spirito sarebbe IL TUTTO e quindi è una componente) gli ha bloccato il nervo ottico per costringerlo a guardarsi dentro e, sviluppando così una prodigiosa consapevolezza, è riuscito e fondersi con una collega in una sfera di energia sconfiggendo
Brahma, il Dio Indù, che incarna a suo dire il dualismo!Quindi ragazzi io penso seriamente di ringraziarlo di quore (con la q....una storia lunga) perchè con questa idea sposta il suo mercato sull'esoterico!C'è bisogno di lui insomma....



Questo alla faccia di Monti, Bersani della crisi finanziaria, di Beppe Grillo e del bunga bunga!

:D



2 commenti:

  1. super malanga il numero 1 nel mondo in fatto di rapimenti alieni eeee se solo avesse avuto un cognome anglosassone girerebbe il mondo a far conferenze ma essendo italiano le fà domestiche e senza esser remunerato e come dice lui : quando cè del fumo almeno un pò d arrosto ce sta...ce sta ce sta!

    RispondiElimina
  2. Il Malanga afferma cose false. Ad esempio che chi ha ipnotizzato vede le stesse cose (Rettiliani, Cavallette, Omini blu, grigi, bianchi, polli alieni ecc ecc ecc NON SI FA MANCARE NIENTE!). Su questo ha costruito tutta una teoria assurda con la quale fa i propri interessi stai tranquillo.

    RispondiElimina