mercoledì 12 dicembre 2012

Il centro sinistra ? Ecco cosa è e perchè ... non c'è!



La scelta del pd di tradire idv per Casini è pari a quella di Vendola di "fondersi" col pd per avere i diritti civili (che nn avrà) mettendo da parte i diritti dei salariati fermi da 20 anni, il sostegno ai disoccupati ,le politiche per una economia reale e x la microimpresa, la vittoria al precariato e alla disoccupazione.


 La vera spendign review doveva colpire la casta e lo stop ai regaloni alle banche (quelli si che sono soldi pubblici buttati e che nn vanno in servizi)....prestiti allo 0.75% che un secondo dopo ci riprestano al 5 o 6%......le auto blu i soldi ai giornali (asserviti), ai partiti ecc ecc. Per non parlare poi di Prodi, Ciampi, Amato ,D'Alema, Bossi, Dini che crearono le condizioni per vender il debito a soggetti esteri (prima era roba nostra) rendendolo così REALE....Silvio poi che avrebbe venduto il Colosseo con l'amico Tremonti e che ha fatto in modo di usare la liquidità velenosa che dal 2001 la Germania ci ha dato non in sviluppo ma in corruttele. Monti è un criminale e
i politici suddetti andrebbero incarcerati e gli andrebbero confiscati i beni e finchè non avverrà non sarà una politica per cui vale la pena.
Serve un potenziamento del pubblico. Una nuova idea di pubblico come avviene nei paesi competitivi tipo Norvegia, Finlandia, Svizzera, (Francia pre Euro), Svezia, Danimarca e dove ci sono sussidi ai disoccupati, le banche centrali sono pubbliche , l'inflazione è bassissima e si mette gente a lavorare. In particolare negli acquedotti, nella finanza, nelle ferrovie che marciscono, nella ricerca tecnologica e scientifica, nel sostegno alla microimpresa e al tessuto policentrico, nei parchi naturali, culturali,nelle piazze di Italia e nel turismo.
IL NEOLIBERISMO è MORTO. Il defibrillatore secondo sti assassini (compresi i finti ciechi del pd e della politica in genere, in primis i giornalisti a cui van tolti i finanziamenti) sono i nostri diritti, le nostre vite. Il vero centro sinistra non è nemmeno il pd con idv e vendola, non sarebbe, temo, nemmeno Grillo.....il centro sinistra vero avrebbe un programma certo simile a Keynes, alla socialdemocrazia, al mio citato e un calcio in culo al servo della finanza Monti e ai suddetti venduti.. D'Alema, Brodi e compagnia...speriamo la base mi ascolti.

www.grandeoriente-democratico.com

www.sergiodicorimodiglianji.blogspot.it

www.marcogiannini1975.ilcannocchiale.it

Nessun commento:

Posta un commento