giovedì 13 dicembre 2012

Grande articolo di Di Cori Modigliani: Grillo adesso può davvero farcela.

Massoneria ed olimpiadi, finanza oligarchica ed equità.

Il link :
http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2012/08/la-patacca-grillo-e-il-significato.html?showComment=1344937350610#c887907262520844065

Il mio commento:
"Caro Di Cori Modigliani questo articolo è una bomba.
Complimenti 
PS:
Metterò il link ovunque è giusto la gente sappia:
Sappia riconoscere i messaggi subliminali come a me, in genere, riesce istintivo. 
Sappia del nuovo ordine mondiale senza interpretare ciò con la follia complottista ma anzi come uno scontro tra un capitalismo senza scrupoli ed un altro congeniale allo sviluppo ed all'equità.
Sappia che la Massoneria non è qualcosa di definibile con delle facilonerie. (Aggiungo che quando c'è stato un salto di qualità della civiltà c'è sempre stata la Massoneria a battersi per esso).
Sappia allo stesso modo che gli USA ed i loro servizi non sono qualcosa da tirare in ballo con reminescenze di estremismo rosso anni '70, finalizzate all'odio ed al pressapochismo ma vanno viste in chiave attuale per comprendere che, in questa fase storica, forse sono anticorpi contro l'egemonia finanziaria che ha rischiato di affossare la più grande democrazia mondiale.(Con i suoi difetti).
Sappia che siamo vicini ad una vera svolta da cui nessuno è escluso a priori e tutti devono darsi da fare (in teoria), in cui Obama è lo snodo, Jagger un esempio, la cultura insieme con la veritiera comunicazione, è l'anima.
Sappia che con Keynes ci si può salvare tutti.
C'è troppo servilismo e distacco. Chi si impegna spesso viene visto come una meteora o un predicatore al vento.
Noi ce la faremo".
Marco Giannini 

Nessun commento:

Posta un commento