venerdì 14 dicembre 2012

Di Pietro

Unico politico che lo fa e ci si rovina il fegato, risponde punto su punto alle accuse mossegli in realtà dagli ambienti delle multinazionali finanziarie precarizzanti e anti sociali!



Ecco il link!
http://www.antoniodipietro.it/2009/01/calunnie-solo-calunnie




Mentre lo diffondete (fatelo in fretta per evitare marketing virale da parte del servilismo politico filo montiano) leggetelo con calma e col piacere di conoscere l'indole di un uomo in gamba e istintivo.Istintivo ma forte e non facilmente incastrabile. Un uomo che sta a cuore alla vedova Caponnetto che fu "COORDINATORE" DI FALCONE E BORSELLINO. Una signora che ascoltò un mio intervento e mi dedicò il suo libro firmato con dedica toccante, di cui mi vanto tutt'ora. Da non iscritto a nessun partito lo stimo pure io ANTONIO DI PIETRO perchè sono uno di quella generazione di ex giovani che lanciava monetine e (nonostante che un Craxi adesso passi per santo subito) HA CONTINUATO A VANTARSI DI AVERLO FATTO!!


L'ex magistrato risponde punto su punto in modo precisissimo a ogni accusa mossagli da ambienti vicini alle multinazionali finanziarie che vogliono DISOCCUPAZIONE E PRECARIATO e che spingono per il monopartito sfruttatore e meschino PD, SEL,PDL, UDC, MONTI, MONTEZEMOLO E BANCHE.


IN QUESTO MODO LE ORGANIZZAZIONI MULTINAZIONALI (E I LORO LACCHè) VENGONO SMASCHERATE E SVERGOGNATE DI FRONTE AL POPOLO E VANNO INCONTRO, SPERO IL PRIMA POSSIBILE, AL LORO 14 LUGLIO 1789.


PS:
A ferragosto Vendola fu preso di mira dalla finanza iperliberista intollerante montiana e iniziavano a uscire alcune magagne...non appena si è PIEGATO tutto si è dissolto....
DI PIETRO INVECE HA RESISTITO E ADESSO CHE SI VOCIFERA DI UN POSSIBILE SOSTEGNO A GRILLO (IDV peraltro che ha il responsabile economico keynesiano) TAC!!!ECCO CHE VANNO A SPULCIARE QUALSIASI COSA POSSA COLPIRLO....HA IL COGNATO IN POLITICA? (PERCHè NEGLI ALTRI PARTITI CHE FANNO?)....HA GENTE
CHE LO ABBANDONA? (PERCHè NEGLI ALTRI PARTITI CHE FANNO?)....è RICCO E HA 15 (NON 60) CASE ? PERCHè GLI ALTRI e poi lui è STATO MAGISTRATO? IO SO SOLO CHE LA VEDOVA CAPONNETTO DALLA QUALE RICEVETTI MI DISSE DI COMBATTERE I CORROTTI E TAGLIARE IL FILO DI INTERESSI TRA SOLDI E MAFIA, TRA PERSONE E MAFIA, TRA INTERESSI POLITICI E MAFIA. NON CREDO STIMI GLI INDIVIDUI CHE HANNO PENATI COME BRACCIO DESTRO E CHE DI FRONTE A COMPORTAMENTI SIMILI A QUELLI MAFIOSI PARLANO DI FURBATE UTILI AL BENE COMUNE (AL PROPRIO)




Mi ribellerò sempre alla politica fatta per corrompere e starò sempre con chi è con FALCONE E BORSELLINO e INGROIA(QUELLO CHE VUOL RENDERE NOTE LE TRATTATIVE MAFIA-NAPOLITANO)! Nel periodo delle stragi mi affacciavo alla maggiore età e al fermento civico.Adesso si propongono giovani yes man e corrotti in erba.

Nessun commento:

Posta un commento