mercoledì 12 dicembre 2012

Considerazioni sulla delusione Vendola e....

....considerazioni su me stesso!

Proverò a smuovere i quanti.
Ringrazio chi ha tradito il nipote di un eroe di guerra e tutti i cittadini onesti lavoratori...quel PD di lecca culo ed insipidi.
Sono stufo anche di Vendola che per i suoi diritti civili (giusti) era già pronto a fondersi con gli ultraliberisti del PD ormai venduti alla scuola di Chicago "bruciando" i diritti dei lavoratori in un inceneritore. (Per non parlare di come a velocità supersonica,appena sottomessosi al PD, il caro Vendola sia stato assolto dal caso primario - Opus Dei e come sia sparita, insabbiata la questione intercettazioni dell'Ilva (Ferragosto) dove pare minacciasse i vertici ARPA di decapitazione se denunciavano le emissioni cancerogene coi dati VERI). Quegli schifosi traditori ed anzi.... assa
ssini!
Proverò a radicarmi in un paese nord europeo, e senza euro(!), e chiederò di rinunciare alla cittadinanza italiana non appena sarò sicuro di sistemarmi in qualche modo.
Un'amica che sono 7 anni che ha fatto questa scelta mi dice di quanto sia più di sinistra il partito conservatore inglese rispetto al nostro centro sinistra (presunto tale) e quanto meno guadagnino i loro deputati rispetto ai nostri chiacchieroni.Sia in termini di servizi che di beni diffusi.
Spero di trovare un lavoro che i rivaluti per i miei titoli...magari il Ranger in un parco.
Mia mamma è l'unica enorme coltellata. A 72 anni la lascerò in Italia e saprò che ogni volta andandomene per mesi, potrebbe essere l'ultima che la vedo. Sicuramente lei preferisce vedermi sistemato che morto di fame.Ne abbiamo parlato.
Monti l'affamatore di popoli è peggio del Silvio.
(Marco)

Nessun commento:

Posta un commento