mercoledì 12 dicembre 2012

Caso A: La bce compra i titoli italiani e di tutti i paesi europei. (Unisce i debiti). Caso B = Scudo antispread: Tu BCE (soldi nostri) dai soldi a banche private in prestito allo 0.75% e un secondo dopo comprano il debito italiano (soldi nostri) al 5,6,7% di interesse.


BELLA FREGATURA NO? COSì CI INDEBITIAMO ANCORA DI PIU'



.... E CI MASSACRANO (ANZI ORMAI LO SIAMO GIA' MASSACRATI)...E i MEDIA ASSERVITI (TUTTI) A DESCRIVERLO COME UN SUCCESSONE..MA SIIIIIII USIAMO LE STESSE TECNICHE DI SILVIO APPROFITTANDO DELL'IGNORANZA....
CARO PD VERGOGNATI HAI TRADITO LE ISTANZE SOCIALDEMOCRATICHE. Idem lo spread....sono le solite 3/4 banche che comprano bot e vendono bund. Così facendo lo spread si alza! Non è economia è solo un modo per inculcare alla gente che siamo in crisi e c'è da farsi macellare...
...quando c'è chi come me inizia già a comprare meno latte, lo jogurt ha smesso di prenderlo, non esce più al pub, è massacrato dalla benzina, non va più nella splendida vicina Pietrasanta, viene costretto ad accettare lavori da sfruttato (loro obbiettivo e di questa campagna vergognosa mediatica) e non gli viene riconosciuto il valore di 2 specializzazioni nell'Università più prestigiosa d' Italia col massimo dei voti. Prima o poi, altro loro obbiettivo, finiremo per vivere in affitto nelle nostre stesse case che siamo stati costretti a vendere alle banche stesse. L'unica resta emigrare , ma non tutti possono e poi senza contare le barriere linguistiche.
Intanto chi sta bene si gira di là lodando Monti...o crede alle favole, o è un fingardo.... sono gli stessi che permisero l'Olocausto; lo sappiano.
MONTI NON HA MAI MAI MAI LAVORATO è NATO ALLA BOCCONI, QUESTI SONO I NIPOTI DEI NIPOTI DEGLI ARISTOCRATICI...POPOLO SVEGLIA...W LA FRATERNITè!

Nessun commento:

Posta un commento