giovedì 13 dicembre 2012

Cara Yahoo IL MOVIMENTO 5 STELLE NON è IN CRISI!

 TIENITI PER TE LA PNL !

E' noto che se fanno il titolone "Movimento 5 stelle in crisi" non ci crede nessuno!
(Nessuno si è mai sognato di dire una cosa del genere quando Berlusconi comprava i senatori a questo e a quello...magari al PD).


Se però scrivi (con annessa foto da pazzo) : "Beppe Grillo già in crisi ecco i perchè" tu usi una tecnica di PNL e cioè di programmazione neuro linguistica per la comunicazione.
Infatti mettendo "ecco i perchè" fai percepire alla psiche che la prima affermazione "Beppe Grillo in crisi" è scontatamente vera! Invece non è detto sia così! (Peraltro semmai è vero l'opposto e per questo vanno a colpire perfin la figlia, il movimento 5 Stelle è in ascesa vertiginosa alla faccia dei pappone "vitalizianti" che secondo Grillo dovranno restituire i soldi che hanno scroccato con gli interessi)!
Anche la parola "già" è messa lì non per caso.
Anche il mettere la foto del Grillo pazzo furioso e usare il suo nome (anzichè "Movimento 5 Stelle") è una tecnica per inflazionarlo nelle menti. Per renderlo bollito.
Ecco perchè la strategia mediatica è evitare i media e far parlare i fatti e le proposte popolari.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1zYIf3SzqDI

C'è un gran bisogno.
Un estremo bisogno di pulizia da questo genere di cose.
C'è bisogno di meritocrazia, di redistribuzione, di energie, di LAVORO.


Basta con un euro forte col culo dei poveri a tutto vantaggio delle grosse compagnie e dei pannoloni pisciosi di Monti e del faccia da perdente Bersani.
Ascoltatevi il semplicissimo link, lineare e umano sopra postato.
(Marco)

Nessun commento:

Posta un commento