domenica 28 ottobre 2012

SIlvio:"Monti ottimo"e si ritira.. 2 GIORNI dopo"MONTI=REGIME"e SI RICANDIDA!

Intanto la massoneria democratica avverte Bersani.

Rieccolo! e adesso che è stato condannato è IL NUOVO!
Ora ha tutti i crismi per fare il parlamentare!

Grazie alla "sentenza Silvio" adesso i catorci PD e PDL sperano di tornare a dividere il paese nelle due fazioni "meno male che Silvio c'è" e quella "Monti è bravo sennò torna Silvio" e recuperare consensi...
Questo non può che indebolire il Movimento 5 Stelle in un paese che dimentica alla velocità della luce visto ciò che vergognosamente 2 giorni prima Berlusconi affermavava :
"Il premier Monti ha fatto quel che ha potuto, ha commesso anche errori, alcuni riparabili. Ma la direzioni riformatrice è chiara" .
http://www.tmnews.it/web/sezioni/politica/PN_20121024_00297.shtml
Già da molto tempo Berlusconi sosteneva a spada tratta il Monti affamatore di popoli (ecco uno dei milioni di link in merito).


... http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/289028


QUINDI IL VINCITORE VERO è MONTI STESSO PERCHè VIVE PROPRIO DI QUESTA DIVISIONE ITALIOTA. L'UNICO NEMICO DI MONTI ERA GRILLO E QUINDI ANDAVA INDEBOLITO PUBBLICAMENTE. (Riguardo a Silvio la soluzione all'italiana la troveranno in appello o in cassazione COME CI HANNO ABITUATO).

Tornando al "mattatore di Arcore" egli AVEVA ANNUNCIATO IL RITIRO BEN SAPENDO POI DI "RIENTRARE IN CAMPO" UN SECONDO DOPO CON LA SCUSA DELLA CONDANNA e tornando a fare campagna elettorale sulla giustizia.
La giustizia ... un tema che, con la fame che c'è in giro, non frega a nessuno.
Grazie alla eco fatta dalla sentenza Silvio ha detto ciò che il suo elettorato vuole sentirsi dire da mesi ma con una eco maggiore e cioè che "Monti è un regime di tecnocrati".(Vedasi link sotto de ILFATTOQUOTIDIANO o qualsiasi agenzia) PURTROPPO PER LUI, PER ESSER CREDIBILE, DOVEVA FARLO PRIMA, come fanno altri soggetti tipo GOD, me stesso e Sergio Di Cori Modigliani.
Questa vecchia politica stenta a morire .....Ma come il governo Monti un giorno è una azione riformatrice liberale e benedetta e il giorno dopo è REGIME?!? Ma possibile che questi qua, SILVIETTO IN PRIMIS, PROPRIO NON CE LA FANNO A MOLLARE LA POLTRONA?!!?!??!?
Silvio evasore ma che paghino pure Lusi, Penati, Finocchiaro, Bossi Dell'Utri, Alemanno e i loro mandanti o esecutori se condannati. Quello che preoccupa è che c'è la sensazione che i processi subiscano accelerate o brusche frenate a seconda del soggetto e del momento.


Lato positivo?
Finiscono KO gli odiosi e retorici spot PD dovuti alle infinite primarie e la annessa carta (igienica) degli intenti.




http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/27/berlusconi-conferenza-stampa-diretta/395689/?fb_action_ids=191345014335194&fb_action_types=og.recommends&fb_source=timeline_og&action_object_map=%7B"191345014335194"%3A370099036359897%7D&action_type_map=%7B"191345014335194"%3A"og.recommends"%7D&action_ref_map=%5B%5D


Intanto complimenti al n°1 Di Cori Modigliani per aver anticipato le notizie (cosa non nuova) (www.sergiodicorimodiglianji.blogspot.it)
proprio mentre il GOD continua la battaglia di modernizzazione economica, civica e sociale con diversi spunti, inziative, interviste.
http://www.democraziaradicalpopolare.it/DRP_Guai_a_Bersani_se_ripete_ancora_che_Monti_potra_essere_utile_al_Paese.html


http://www.grandeoriente-democratico.com/intervista_del_15_ottobre_2012_by_David_Gramiccioli/Intervista_a_Gioele_Magaldi_del_15_ottobre_2012_by_David_Gramiccioli_per_RADIO_ROMA_CAPITALE.html


http://www.grandeoriente-democratico.com/Grande_Oriente_Democratico_e_Democrazia_Radical_Popolare_in_supporto_e_a_favore_del_NO_MONTI_DAY.html

Nessun commento:

Posta un commento