mercoledì 12 settembre 2012

COME TI DISTRUGGO IL PD E L'ONOREVOLE BOCCIA..La massoneria democratica ci spiega ma il popolo è ingenuo..allora ci penso io!

Il salva stati è in realtà il SALVA BANCHE!

Infatti quei fondi non sono titoli BCE che prendono il posto di BOT italiani riducendo la nostra esposizione verso i creditori ma anzi la aumentano.
1°)Sono soldi BCE che vengono dati allo 0.75% alle banche private. Successivamente noi STATI prendiamo da loro questi soldi ma ce li danno all'8% di interesse. Quindi diveniamo debitori delle banche (che sono le stesse con cui siamo già indebitati) quindi non cambia nulla ma in più ci aggraviamo di un alteriore 8% di interessi!Quindi rimandiamo e peggioriamo.
2°)Un paese quando fa richiesta di tali fondi si mette in mano a BCE e FMI nel senso che comandano loro e hanno scritto chiaro e tondo che in cambio tagliano ulteriormente sui salari dei lavoratori e sul loro welfare, sul nostro welfare.

COME VEDETE CI INDEBITIAMO E CI FACCIAMO SEMPRE PIU' RENDERE POVERI. Se leggete i miei commenti nel link che segue capirete. (Ammesso non li abbiano cancellati) http://lasottilelinearossa.comunita.unita.it/2012/09/07/nessuna-svendita-di-stato-la-battaglia-del-pd-per-ansaldo-energia-e-nuove-politiche-industriali/ NON C'è UN COMPLOTTO ma un PROGETTO! Nessun unico mandante o trilaterale ecc ma un progetto di cinesissazione dei nostri lavoratori e diritti finalizzato ai profitti delle stesse multinazionali finanziarie con la complicità dei signori in parlamento.
NON HA SENSO VOTARE I PAGLIACCI DEL PD.
Chi lo fa lo fa in buona fede sperando ingenuamente che tutelino i loro interessi ma in realtà li asfissia.LEGGETE I MIEI COMMENTI SU QUEL LINK.CHI L'HA FATTO HA CAPITO.NON VOGLIO CAMBIARE LE VOSTRE OPINIONI O IL VOSTRO VOTO MA SOLO DARVI UN QUALCOSA SU CUI RAGIONARE.

Nessun commento:

Posta un commento