martedì 31 luglio 2012

Lo stratagemma della finanza massonica contro iniziatica per incatenare l'Italia!!!

SALVA STATI? MA SE SALVA SOLO LE BANCHE!GLI STATI SEMMAI LI INDEBITA!

Spesso ho richiamato la BCE affinchè comprasse direttamente i titoli di stato dei paesi in difficoltà e non passando attraverso le banche col fondo salva stati (anzi salva banche).
Questo perchè è come se io dovessi aiutare un amico e prestargli 1000 euro. Glieli do direttamente e non li porto alle banche (che mi danno interessi nulli) affinchè siano loro a prestarglieli.Questo perchè la banca glieli presterebbe all'8% di interessi!
Il fondo "salva stati" invece agisce nel secondo modo!!!
Però c'è un però anche nel primo caso:

Se la BCE COMPRA DIRETTAMENTE I TITOLI ma lo fa solo se hai l'acqua alla gola, ti tiene in asfissia per secoli e secoli, impedendoti lo sviluppo.
Qua sta l'importanza del togliere il pareggio di bilancio, vero e proprio sopruso alla democrazia ed alla socialdemocrazia! Questi meccanismi sono tutti volti a mantenere in essere l'ultraliberismo  anti-popolare e finanziario.

Uno stato deve essere libero di poter avere soldi per lo sviluppo ed invece ti dicono: Ti serve moneta? Vai in banca (e ti indebiti ulteriormente a causa degli interessi).
Inoltre, fatto grave, hanno detto all'Italia ed agli altri maiali da spremere (non a caso detti PIIGS, Portogallo, Irlanda, Italia, Grecia, Spagna) che se vogliono l'intervento diretto della BCE devono sin da subito richiedere il famoso fondo salva stati e cioè il regalone alle banche. (Sempre con gli interessi all'8% di cui ho parlato all'inizio e/o nell'articolo sotto a questo).
Ps:
I piigs come maiali è una citazione inerente Barnard. Carina.
Marco

Nessun commento:

Posta un commento