giovedì 5 luglio 2012

La squadra spagnola ha svegliato l'Italia dalla banana mediatica pro Monti:


LA VERITà SU MONTI AL VERTICE UE..HA PRESO UNA BELLA LEGNATA ED è CONTENTO PERCHè LUI VUOLE LEGNARE GLI ITALIANI ESSENDO AL SERVIZIO DELLE MULTINAZIONALI..



..che vogliono avere sacche di povertà dove imprendere a bassissimo costo .... si studino le teorie economiche di approccio a nuovi mercati in stato di crisi.
Monti vede il globo terretsre come un cestino dove trovare punti dove far attecchire le multinazionali.
Le culture locali, le coesioni, le imprese piccole e locali, sono viste come una frizione, una resistenza al progetto delle grosse compagnie che vogliono investire a costo 0 per poi rivendere i prodotti nel primo mondo....in pratica rendere l'Italia terzo mondo con tutto il sud Europa...questo visto che la globalizzazione senza diffusione dei diritti ha reso il mondo una carta geografica a macchia di leopardo dove ci sono zone per lo sfruttamento e zone a sviluppo maturo che ne traggono beneficio (Europa centrale e USA).
Qualcosa ci spiega Barnard in poche righe ma punto per punto:
http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=403
Anche su :
http://www.grandeoriente-democratico.com/


LE COSE SI DICONO PRIMA E IL GRANDE ORIENTE SIA COL "CARO FRATELLO SILVIO" E CON ALTRE SITUAZIONI HA SEMPRE PREVISTO TUTTO (CHISSà PERCHè).....ANCHE IO NEL MIO PICCOLO AVEVO DETTO CHE MONTI ERA D'ACCORDO CON LA MERKEL E CHE NON AVEVA VINTO NULLA MA ANZI AVEVA UCCISO ANCORA DI PIU' IL POPOLO IN FAVORE DELLE MULTINAZIONALI.....MERKEL COMPIACIUTA.....ED ORA LO AMMETTONO ANCHE!

Arriverà il 1789 anche per loro.

Nessun commento:

Posta un commento